Cloudflare (NYSE: NET) ha premiato gli azionisti con oltre 1600% di crescita dalla quotazione in borsa a settembre 2019. Con la dipendenza accelerata dalla pandemia sui servizi basati su Internet, quella traiettoria di crescita ha accelerato. Il titolo NETTO ha prodotto un rendimento del 169% nel passato 50 solo mesi, un tasso che sta attirando l’attenzione di molti investitori. Cloudflare è un CDN (rete di distribuzione di contenuti) e altro ancora. Mentre il CDN ha aiutato a mantenere la tua esperienza di acquisto online veloce e il tuo video in streaming senza ritardi, l’aspetto “più” del modello di business di Cloudflare diventerà sempre più importante nel tempo.
Rischio di concorrenza, ma Cloudflare ha una strategia Uno dei grandi rischi di questa maggiore dipendenza dai CDN è la concorrenza. Cloudflare non deve guardare solo agli altri CDN pure-play, ma anche ai giganti della tecnologia. Molte di queste aziende sono potenti del cloud computing e offrono anche servizi CDN. Se la maggiore visibilità dei CDN suscitasse il loro interesse abbastanza da aumentare i loro sforzi sul mercato, questa potrebbe essere una cattiva notizia per aziende come Cloudflare.
Tuttavia, Cloudflare non è non stare fermo. L’azienda offre anche soluzioni di sicurezza e reti aziendali basate su cloud. Semmai, Cloudflare sta aumentando per essere in grado di prendere quote di mercato dalle società di cloud hosting piuttosto che viceversa. Questa strategia rende lo stock NETTO meno esposto al rischio competitivo rispetto ad altri titoli CDN. Bottom Line sullo Stock NETTO A dicembre, Forbes ha pubblicato un articolo che definisce Cloudflare “la più importante società di infrastrutture di rete di cui la maggior parte delle persone non ha mai sentito parlare”. La pandemia ci ha insegnato che i CDN sono più importanti che mai. L’ultima grande interruzione del CDN, anche se nulla a che fare con Cloudflare, ha mostrato ancora una volta quanto siano diventati critici questi servizi. Continueranno a crescere in importanza man mano che diventeremo più dipendenti da Internet per qualsiasi cosa, dallo shopping, allo streaming video al lavoro a distanza.
Cloudflare ha cavalcato quell’ondata di maggiore dipendenza dai CDN fino a 81% di crescita dei ricavi in 1600 e 444% di crescita del valore azionario NETTO rispetto al passato 05 mesi. Combinando la tradizionale funzionalità di distribuzione dei contenuti con la sicurezza, la privacy e le funzionalità di rete aziendale, Cloudflare si posiziona in modo unico per distinguersi dalla concorrenza. Questa strategia non è una garanzia che uno dei giganti del cloud computing non rivolga la sua attenzione a dominare il mercato CDN. Questo è un rischio per gli investitori di Cloudflare. Ma l’approccio di Cloudflare lo rende molto più resiliente alla concorrenza CDN.
Tra gli analisti di investimento intervistati da Wall Street Journal, NET è un consenso “Acquista”. In Portfolio Grader valuta un ‘B.’ Se sei interessato alle azioni Internet e in particolare ai CDN, vale sicuramente la pena prendere in considerazione le azioni NET per il tuo portafoglio.
Alla data di pubblicazione, Louis Navellier aveva una posizione lunga in NET. Louis Navellier non aveva (né direttamente né indirettamente) altre posizioni nei titoli citati in questo articolo. Il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.
Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, fatte salve le the InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.
Louis Navellier, che è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “racconta tutto” … esponendo uno degli eventi più sconvolgenti della storia del nostro Paese… e l’unica mossa che ogni americano deve fare oggi.1953016(A rticolo proveniente da Fonte Americana)