Clicks vuole far sì che le custodie fisiche per tastiera dell’iPhone tornino ad esistere

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
clicks-vuole-far-si-che-le-custodie-fisiche-per-tastiera-dell’iphone-tornino-ad-esistere
Clicks vuole far sì che le custodie fisiche per tastiera dell’iPhone tornino ad esistere

Una società con sede nel Regno Unito ha chiamato Clic presenta un nuovo accessorio per iPhone su CES2024 a Las Vegas che ti potrebbe piacere se amassi Telefoni BlackBerry. È un caso e un completo tastiera fisica in uno che puoi collegare all’iPhone se desideri un’esperienza di digitazione più tattile, che in un certo senso riporta alla memoria i ricordi di Ryan Seacrest Tastiera per errori di battitura di dieci anni fa. La tastiera creativa dell’azienda si trova nella parte inferiore del case e non copre nessuna parte dello schermo o del dispositivo tranne il retro e i bordi. Invece, estende la lunghezza del telefono, offrendoti una visione completa di tutto ciò che è visualizzato sul display anche mentre stai digitando.

Quella tastiera si collega all’iPhone tramite la porta Lighting o USB-C, a seconda del modello in tuo possesso, e ti consente di caricare il telefono come al solito. Non ha una connessione Bluetooth, ma ciò significa anche che non è alimentato da una batteria che dovrai caricare. Puoi attivare la retroilluminazione se desideri utilizzarlo di notte o al buio e puoi utilizzare una serie di scorciatoie da tastiera se desideri navigare nel tuo dispositivo senza utilizzare il touchscreen. Per scorrere verso il basso le pagine web, ad esempio, puoi premere la barra spaziatrice. Detto questo, i suoi tasti sembrano terribilmente piccoli e potresti avere difficoltà a digitare se hai mani e dita più grandi.

Clicks è stata fondata dai creatori di contenuti Michael Fisher (MrMobile) e Kevin Michaluk (CrackBerry Kevin), i quali hanno affermato che la tastiera dell’iPhone è stata progettata da “un dream team di veterani del settore tecnologico”. Michaluk ha aggiunto: “Abbiamo lavorato su ogni decisione, da come dovrebbero essere i pulsanti al layout della tastiera, assicurandoci che fosse intuitivo per gli utenti di iPhone.” Puoi ordinare la tastiera per la creazione di clic da sito web dell’azienda in questo momento per $ 139, ma la spedizione non inizierà prima del 1 febbraio.

Clic

Riportiamo in diretta dal CES 2024 a Las Vegas dal 6 al 12 gennaio. Tieniti aggiornato su tutte le ultime notizie dallo spettacolo Qui.

Condividi questo articolo
Exit mobile version