Chi produce gli utensili elettrici Ryobi? E quanto sono buoni davvero?

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
chi-produce-gli-utensili-elettrici-ryobi?-e-quanto-sono-buoni-davvero?
Chi produce gli utensili elettrici Ryobi? E quanto sono buoni davvero?

Costruisci club

Potremmo ricevere una commissione sugli acquisti effettuati dai link.

Ryobi gli strumenti sono stati un appuntamento fisso sugli scaffali di Deposito domestico negozi da quasi 30 anni e ora sono disponibili anche presso Amazzonia, Walmarte altri rivenditori. La linea di utensili elettrici Ryobi comprende la tipica gamma di trapani, avvitatori e varie seghe circolari, alternative e oscillanti, oltre a una robusta serie di strumenti per la cura del prato e del giardino come tosaerba con guida a terra e con conducente, tagliasiepi, tagliaerba a corda. decespugliatori, motoseghe, soffiatori per foglie e lucidatrici rotative. Producono anche le batterie e i caricabatterie necessari per mantenere in funzione questi strumenti.

Ma chi è il produttore dietro gli strumenti Ryobi e ci si può fidare che forniscano prestazioni affidabili e una lunga durata?

Gli strumenti Ryobi sono prodotti da Techtronic Industries (TTI), una società con sede nel Wisconsin che possiede anche diversi altri marchi di strumenti e piccoli elettrodomestici, tra cui Milwaukee, Homelite, Oreck, Dirt Devil, Hoover, AEG e RIDGID. TTI possiede anche il servizio di assistenza all’infanzia e di condivisione dei viaggi Kango.

Gli strumenti Ryobi hanno recensioni eccellenti

Ryobi potrebbe non avere la reputazione di qualità e durata di alcuni degli altri marchi di TTI, ma ha ottenuto recensioni per lo più favorevoli sia da parte dei consumatori che degli utenti professionali. Il kit combinato a 6 strumenti da 18 V di Ryobi ha una valutazione media di 4,6 da parte di oltre 300 acquirenti Amazon, l’81% dei quali valuta il kit con 5 stelle su 5 perfette.

Zippytlsr ha definito la collezione “ottimi strumenti ad un ottimo prezzo” e ha scritto: ” Adoro gli strumenti. Le batterie incluse funzionano bene. Tieni presente che questo è per il fai-da-te domestico. Questi sono ottimi strumenti a un prezzo moderato, il che li rende un buon valore.”

Anche gli utenti professionali sembrano ragionevolmente soddisfatti delle prestazioni degli strumenti Ryobi. Gli appaltatori Woody e suo padre hanno utilizzato un kit Ryobi per sei mesi e hanno fornito la loro valutazione dell’attrezzatura sul Makin’ Life Work Youtube canale. Hanno ritenuto che gli strumenti reggessero bene come qualsiasi altra marca, e Woody ha detto che secondo lui gli strumenti Ryobi erano certamente abbastanza resistenti per le esigenze della maggior parte delle persone.

“Per un proprietario di casa, questi strumenti andranno perfettamente bene”, ha detto. “Anche qualcuno che fa spesso cose fai-da-te, potrebbe usare questi strumenti.” Ha anche consigliato gli strumenti Ryobi ai professionisti che hanno appena iniziato l’attività e cercano un buon rapporto qualità-prezzo su una linea di apparecchiature che potrebbero facilmente espandere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version