(Money.it) I genitori di Mia Kataleya – per tutti Kata – la bambina peruviana di cinque anni scomparsa a Firenze, hanno ingaggiato un ex comandante del Ris di Parma Luciano Garofano.
Come sappiamo la piccola Kata è scomparsa lo scorso 10 giugno e da allora le ricerche si sono concentrate principalmente sull’hotel Astor, dove la bambina viveva con la propria famiglia e dove è stata vista per l’ultima volta.
L’hotel è un edificio occupato da oltre cinquanta persone di varie etnie e si trova nella periferia Nord di Firenze: nei giorni scorsi è stato setacciato e le ispezioni, tuttora in corso, hanno riguardato vari luoghi, anche difficilmente accessibili come intercapedini, sotterranei e cunicoli, senza tuttavia trovare tracce della bambina scomparsa. Nella giornata di ieri il palazzo è stato sgomberato ed è attualmente sotto sequestro.
Nel frattempo è stato trovato un cellulare dentro un cassonetto fuori dallo stabile e si stanno analizzando le riprese registrate da telecamere presenti in zona, che possono aver registrato movimenti di persone nella zona utili al fine delle indagini.
I genitori di Kata stanno collaborando attivamente alle indagini e i lor
© Money.it