Chi è il padre di Kata: perché è stato condannato e perché adesso è libero

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) Miguel Angel Romero Chiccllo il padre di Mia Kataleya Chicllo Alvarez – per tutti Kata, la bambina di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno a Firenze – è stato scarcerato dal giudice di sorveglianza.

Del padre di Kata non si hanno molte informazioni: a 26 anni da marzo Miguel Angel Romero Chiccllo è stato rinchiuso nel carcere fiorentino di Sollicciano dopo una condanna in primo grado per furto e reati contro il patrimonio.

Una volta appresa la notizia della scomparsa di sua figlia Kata, l’uomo ha tentato il suicido in carcere ingerendo del detersivo liquido. Anche la mamma della bambina Katherine Alvarez nei giorni scorsi in preda alla disperazione ha provato a togliersi la vita ingerendo della candeggina: entrambi fortunatamente ora stanno bene.

Proprio mentre si stanno intensificando le ricerche della piccola Kata con gli inquirenti che potrebbero essere vicini a una svolta dopo aver ascoltato alcuni testimoni, Miguel Angel Romero Chiccllo padre della bambina è uscito dal carcere potendo finire di scontare la sua pena con l’obbligo di firma.


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version