(Money.it) Chi è Federica Fumagalli? Una domanda questa che in molti si saranno fatti visto il gran parlare negli ultimi tempi della famiglia Berlusconi, prima per la morte dell’ex presidente del Consiglio Silvio e poi per l’apertura del suo testamento.
Federica Fumagalli infatti è la moglie di Luigi Berlusconi, il quinto e più piccolo dei figli di Silvio Berlusconi di cui molto si è parlato per la mancanza del suo nome – il fatto per lui comunque sarebbe una buona notizia dal punto di vista economico – in una parte del testamento del padre.
Luigi Berlusconi dal 2012 fa parte del Consiglio d’amministrazione di Fininvest, la cassaforte della famiglia Berlusconi che ha in pancia importanti partecipazioni in MFE (Mediaset), Arnoldo Mondadori Editore e Banca Mediolanum.
L’ultimo figlio del fondatore di Forza Italia prima della morte del padre possedeva il 7% delle quote di Fininvest, ora cresciute in automatico anche se ancora non è dato sapere con esattezza come è stata la ripartizione delle quote
© Money.it