Hannah Stryker / How-To Geek Un token Discord è un tuo identificatore alfanumerico univoco che convalida qualsiasi azione che fai con i server di Discord. Puoi trovarlo utilizzando la versione web di Discord e gli strumenti per sviluppatori del tuo browser.
Dovrai eseguire alcuni trucchi del browser Web per rivelare il tuo token Discord e per una buona ragione. Non rivelare il tuo token Discord a nessun altro, poiché chiunque può accedere al tuo account se ne è in possesso.
Il tuo token Discord è una stringa alfanumerica che funge sia da nome utente che da password per verificare la tua identità con Discord. Ogni azione che esegui su Discord è autorizzata utilizzando questo token, che viene creato quando crei per la prima volta il tuo account (e rigenerato quando cambi la tua password).
Avvertimento: Custodisci attentamente questo token e non darlo a nessuno a meno che tu non ti fidi esplicitamente di lui o sappia esattamente perché ne ha bisogno. Se qualcuno scopre il tuo token, può usarlo per accedere come te, ottenere l’accesso a tutti i server che possiedi e accedere a tutti i server di cui fai parte. Fai attenzione se qualcuno ti chiede di seguire i passaggi seguenti, soprattutto se non li conosci o non ti fidi di loro.
Come ottenere il token della discordia Puoi ottenere il tuo token Discord utilizzando un browser Web desktop che ti consente di accedere agli strumenti per sviluppatori. Per prima cosa, vai a Discordia. com nel tuo browser e accedi come al solito. Con Discord aperto, avvia gli strumenti per sviluppatori del tuo browser.
La scorciatoia da tastiera per questo è comunemente Ctrl+Maiusc+I (su Windows) o Comando+Opzione+I su un Mac. Puoi anche accedere a questi strumenti utilizzando il menu nella parte superiore della finestra del browser.
Ad esempio, in Chrome fai clic sul menu a tre punti, quindi su Altri strumenti > Strumenti per sviluppatori. In Microsoft Edge e altri browser basati su Chromium, troverai l’opzione di menu nello stesso posto.
In Firefox vai su Strumenti> Strumenti del browser> Strumenti per sviluppatori web. In Safari vai su Sviluppo> Mostra Web Inspector (dovrai prima abilitare “Mostra menu Sviluppo nella barra dei menu” in Preferenze> Avanzate.)
Con questo menu aperto, fai clic sulla scheda Rete, quindi aggiorna la pagina Web utilizzando F5 su un PC Windows o Comando + R su un Mac (in alternativa, utilizza il pulsante di aggiornamento nella parte superiore della finestra).
Ora, nel campo di testo “Filtro” nella parte superiore del pannello degli strumenti per sviluppatori, inserisci /api per filtrare in base al risultato, quindi fare clic su “biblioteca” (potrebbe includere un codice paese) seguito dalla scheda “Intestazioni”. Scorri verso il basso fino a visualizzare il campo “Autorizzazione” sotto l’intestazione “Richiesta”, dove troverai una stringa di lettere e numeri.
Congratulazioni, hai appena scoperto il tuo gettone Discord. Ora proteggilo con la tua vita!
Fai attenzione agli afferratori di gettoni Discord Gli attori malintenzionati possono utilizzare gli strumenti di controllo dei token Discord per dirottare il tuo account e peggio. I token grabber Discord sono piccoli script progettati per rubare token Discord e altre informazioni di identificazione personale su una vittima. Questo può includere il tuo numero di telefono, indirizzo IP, informazioni sull’hardware come la scheda grafica che hai e altro. Sono disponibili per il download in tutto il Web e sono relativamente facili da configurare e utilizzare.
I token grabber devono essere impostati dal proprietario di un server, solitamente tramite un webhook. Questo tipo di integrazione viene in genere utilizzato all’interno di Discord per inviare informazioni tra app Web, ma può anche essere utilizzato per scopi nefasti. La maggior parte delle volte, gli utenti che tentano di utilizzare token grabber creeranno server appositamente per questo scopo.
La tua difesa numero uno contro questo attacco è non accettare trasferimenti di file casuali (o altri download) da utenti casuali. Affinché il grabber funzioni, dovrai eseguire il codice sul tuo dispositivo, quindi fai attenzione se qualcuno ti invia un file che ti chiede di “testare qualcosa” o “provare questo gioco” poiché c’è una buona possibilità che stiano cercando di rubare le tue informazioni.
Come cambiare il token Discord Puoi cambiare il tuo token Discord cambiando la tua password. Puoi farlo aprendo Discord e accedendo alle tue Impostazioni utente. Lo troverai nelle versioni web e desktop di Discord sotto il pulsante “ingranaggio” accanto al tuo nome utente. Sulle versioni mobili, tocca la scheda “Utente” nella parte inferiore dello schermo.
Con Impostazioni utente aperte, vai su Il mio account> Cambia password e segui i passaggi. Una volta modificata la password, il token Discord verrà rigenerato. Dovrai seguire i passaggi precedenti per trovarlo di nuovo.
Come accedere con un token Discord Puoi accedere all’app Web Discord utilizzando il tuo token. Esistono anche estensioni di accesso token Discord per browser come Chrome che promettono di semplificare il processo, ma consigliamo vivamente di non utilizzarle. Le istruzioni seguenti sono abbastanza facili da seguire e le estensioni potrebbero esporre il tuo token a terze parti.
Per accedere utilizzando il token sul Web, devi prima copiare il token seguendo i passaggi precedenti. Avanti, vai a Discordia. com in un browser Web e fai clic su “Accedi” nell’angolo in alto a destra della pagina.
Successivamente, avvia gli strumenti di sviluppo del browser web (puoi usare Ctrl+Maiusc+I su Windows o Comando+Opzione+I su Mac). Fare clic sulla scheda “Console” quando viene visualizzata.
Nella parte inferiore di quest’area troverai un campo di testo in cui puoi digitare e incollare i comandi. Useremo questo per accedere. Ora, copia il seguente codice ma sostituisci “YOUR TOKEN” con il token Discord di cui hai preso nota in precedenza.
function login(token) { setInterval(() => { document.body.appendChild(document.createElement `iframe`).contentWindow.localStorage.token = `”${token}”` }, 50); setTimeout(() => { location.reload(); }, 2500); } login(‘YOUR TOKEN’) Ora incolla il codice modificato nel campo di testo nella parte inferiore della scheda della console negli strumenti per sviluppatori del tuo browser. Premi Invio, attendi un secondo e dovresti aver effettuato l’accesso.
Ricorda che chiunque può farlo se ottiene l’accesso al tuo token, quindi proteggilo attentamente.
Come ottenere un token Discord Bot Puoi trovare un token bot Discord, che funziona più o meno allo stesso modo, ma per un bot, sotto il Portale per sviluppatori Discord. Questo dipende già da te avere un bot sul tuo server Discord. Dovrai selezionare l’applicazione in cui è installato un bot, quindi fare clic su “Bot” nella barra laterale sul lato sinistro della pagina.
Puoi visualizzare il tuo token solo dopo aver generato un bot rigenerandolo. Fare clic su “Ripristina token” per reimpostare e creare un nuovo token.
Fai di più con Discord La discordia è un ottimo posto per chattare con gli amiciincontrare nuove persone e anche guardare i film da remoto. Dai un’occhiata ad alcuni dei migliori funzionalità di Discord che probabilmente non stai utilizzandoCompreso integrazione con la console PlayStation 5 di Sony.
Assicurati solo di fare attenzione mentre usi Discord, soprattutto se sei il proprietario di un server. I server Discord lo sono spesso preso di mira nelle incursioni E suscettibile di spam e altri attacchi. Dovresti esserne consapevole cos’è il nuking del server Discord e come puoi proteggerti.