@heysheashea
14 giugno 2023, 8:30 EDT | 1 minuto di lettura
Joe Fedewa / LifeSavvy Instant Pot potrebbe ancora sembrare la cosa più importante negli elettrodomestici da cucina, ma sfortunatamente sembra che la popolarità del gadget da cucina hot ticket sia diminuita. Ciò ha parzialmente causato la dichiarazione di bancarotta della sua società madre.
Quindi cosa significa Instant Pot per la tua cucina?
Onestamente, non significa molto. Non è necessario esaurire il tuo target locale o andare su Amazon per fai scorta di tutte le tue esigenze di Instant Pot. Mentre la casa madre del marchio possiede anche mega-marca Pyrex, non è necessario fare scorta neanche di quelli. Per ora, sia il tuo Instant Pot che il tuo Pyrex sono al sicuro.
L’azienda, Marchi istantanei, ha acquisito $ 132,5 milioni di finanziamenti da istituti di credito. Ciò manterrà l’azienda in movimento mentre naviga in procedure fallimentari e porta avanti l’azienda. Nel 2019 Instant Pot è stato acquisito da Cornel Capitale, una società di private equity, e l’appliance e gli altri suoi prodotti sono stati fusi con Pyrex e CorningWare. Sì, ciò significa che tutti sono interessati dal fallimento, ma ancora una volta l’azienda sta andando avanti. Al momento della stampa, non ci sono notizie che ci sarà un’interruzione nella disponibilità del prodotto.
Per quanto riguarda il futuro dell’azienda? Non c’è stata alcuna parola. Tuttavia, ha lavorato in precedenza per espandere la sua offerta includendo friggitrici ad aria e forni olandesi. Forse altre innovazioni potrebbero arrivare dal marchio.
Per ora, tuttavia, ti assicuriamo che sarai ancora in grado di accedere ai prodotti a marchio Instant insieme a Pyrex e CorningWare.
Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »