Chatham assume Jennifer McLellan come Amministratore delegato in ISDA e prassi normativa a livello globale

Di Business Wire 1 minuti di lettura

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Chatham Financial, un leader globale nella consulenza per la gestione del rischio finanziario e nelle soluzioni tecnologiche, è lieta di annunciare l’ingresso in azienda di Jennifer McLellan nel ruolo di Amministratore delegato negli strumenti derivati over-the-counter (OTC) a livello globale, ISDA e prassi normativa.

Jennifer ha stabilito una reputazione di spicco nel 2011 per lo studio legale Dickson Minto, dove è stata Responsabile dei derivati prima di entrare in Chatham. La neo-AD ha fornito consulenza a sponsor di capitali privati, per i loro investimenti di portafoglio, a dirigenti di società quotate in borsa e private del Regno Unito, e a una serie di consigli di amministrazione e dirigenti di fondi di investimento su questioni legali e normative dell’utente finale relative ai prodotti derivati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per informazioni per i media

chatham@backbaycommunications.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version