Aiutare i clienti a sfruttare la potenza di ChatGPT e dell’intelligenza artificiale è solo un modo Gartner (ESSO) favorisce un processo decisionale più intelligente. Da valorizzare Intuizioni AI per AstraZeneca (AZN) per aiutare le aziende a semplificare il loro catena di forniturail leader delle ricerche di mercato opera in un’ampia gamma di settori.
X
La domanda di competenze e intuizioni dell’azienda ha un potenziale per la creazione di azioni scoppiare.
Gli investitori istituzionali mostrano anche la domanda di azioni di Gartner. Il numero di fondi che detengono azioni di azioni IT è passato da 1.713 nel primo trimestre a 1.844 nel quarto trimestre. Il titolo sfoggia una B Valutazione di accumulazione/distribuzione e 20 fondi con rating A+ da azioni proprie IBD della società.
Con un 92 Valutazione compositaGartner si colloca al primo posto tra i suoi concorrenti nelle ricerche di mercato in Controllo delle scorte IBD.
Analizzando il futuro di ChatGPT e tendenze AI
In qualità di importante società di ricerche di mercato, Gartner offre informazioni obiettive e fruibili ai dirigenti e ai loro team. Con una presenza in oltre 100 paesi, l’azienda lavora con clienti nei settori dell’alta tecnologia, della vendita al dettaglio, dell’energia, della sanità e in numerosi altri settori.
Il mese scorso, Jackie Wiles di Gartner ha osservato che le società di capitale di rischio hanno investito 1,7 miliardi di dollari soluzioni di intelligenza artificiale generativa negli ultimi tre anni. La scoperta di farmaci abilitati all’intelligenza artificiale e la codifica del software di intelligenza artificiale hanno ricevuto la maggior parte dei finanziamenti.
IL Forum economico mondiale definisce l’IA generativa come “una categoria di algoritmi di intelligenza artificiale che generano nuovi output in base ai dati su cui sono stati addestrati”.
Mentre ChatGPT conquista i titoli dei giornali, Wiles ha scritto che gli usi aziendali per l’IA generativa sono molto più sofisticati. Una tendenza che Gartner vede è che “entro il 2030 uscirà un grande film di successo con il 90% del film generato dall’intelligenza artificiale (dal testo al video), dallo 0% di tale nel 2022”.
In una sessione di domande e risposte a dicembre, Ben Elliot di Gartner ha discusso le possibilità – e i pericoli – di ChatGPT da OpenAI. Ha osservato che, secondo OpenAI, la piattaforma consente a ChatGPT di “rispondere a domande di follow-up, ammettere i propri errori, contestare premesse errate e rifiutare richieste inappropriate”.
Gartner offre una crescita solida e costante
Il 7 febbraio, Garner ha registrato una crescita degli utili del quarto trimestre del 24%. Negli ultimi tre anni, l’azienda ha registrato guadagni annuali medi per EPS del 48%.
La crescita delle vendite è stata solida e costante, passando dal 15% al 20% negli ultimi sette trimestri. Gartner ottiene una A Valutazione SMRche tiene traccia della crescita delle vendite, dei margini di profitto e del rendimento del capitale proprio, tre ingredienti chiave per una crescita sostenibile degli utili.
Interesse per l’intelligenza artificiale, ChatGPT ha Gartner Exploring Buy Point
Dopo aver realizzato un lungo periodo di 58 settimane tazza con manicoGartner a bocca aperta per cancellare la voce il 10 novembre. Ma la mossa è stata di breve durata. Il titolo è presto sceso al ribasso per formare il suo attuale schema grafico, a fondo piatto con 358,35 punto di acquisto.
Il titolo Gartner inizialmente è sceso il giorno della sua relazione sugli utili, ma è invertito al rialzo per chiudere al massimo della sua fascia di prezzo e ben al di sopra del suo Media mobile a 50 giorni. Da allora, il titolo ha mantenuto il supporto su quella linea di riferimento.
Sul grafico settimanale, il trading è stato piuttosto serrato. Ciò potrebbe significare che Gartner si sta preparando a salire più in alto.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
Abbiamo chiesto a ChatGPT di scegliere le azioni: ecco cosa ha detto
Ecco un modo semplice per scommettere su giochi di semiconduttori come le azioni NVDA
Nasdaq “Power Trend” che accende la domanda di questi titoli tecnologici
Genera nuove idee azionarie per questo trend rialzista con IBD Stock Screener
Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello