Charles Schwab Peer Raymond James cerca di rompere il bankroll con un riacquisto di $ 1 miliardo

Di Alessio Perini 4 minuti di lettura
charles-schwab-peer-raymond-james-cerca-di-rompere-il-bankroll-con-un-riacquisto-di-$-1-miliardo

Con titoli finanziari mostrando forza mentre chiudono il 2021 e compagni consulente finanziario Carlo Schwab (SCHW) testare un nuovo compra zona, Raymond James finanziario (RFJ) sembra suonare nel nuovo anno con un’esplosione tutta sua.

X

Entrambi i titoli provengono dal gruppo industriale delle banche di investimento e dei broker. Houlihan Lokey (HLI) supera i suoi pari con il 99 più alto possibile Valutazione composita mentre Schwab segna un 96. Raymond James guadagna un 92 Composite Rating, il che significa che sta sovraperformando il 92% di tutti i titoli in termini di chiave criteri di stock picking.

Raymond James Financial è una delle principali società di servizi finanziari diversificati. Con un patrimonio totale dei clienti in gestione di circa 1,23 trilioni di dollari, la società di consulenza serve aziende, istituzioni e comuni attraverso importanti mercati dei capitali, servizi bancari e di gestione patrimoniale.

Con sede in Florida, Raymond James ha circa 8.500 consulenti finanziari negli Stati Uniti, in Canada e all’estero.

Rimani redditizio e protetto nel 2022 con una semplice routine in 3 passaggi

Il piano di riacquisto da 1 miliardo di dollari solleva Raymond James Financial

All’inizio di questo mese, il consiglio di amministrazione di Raymond James Financial ha autorizzato a riacquisto di azioni fino a 1 miliardo di dollari. Sostituisce la precedente autorizzazione al riacquisto di 750 milioni di dollari annunciata il 3 dicembre 2020. Al 2 dicembre di quest’anno rimanevano circa 632 milioni di dollari.

Dopo due trimestri di crescita degli utili a tre cifre, Raymond James ha registrato un guadagno ancora forte del 73% per il quarto trimestre dell’anno fiscale 2021. La società ha generato un fatturato netto di 2,7 miliardi di dollari per il trimestre e un utile netto di 429 milioni di dollari, o 2,06 dollari per azione.

Mentre gli analisti prevedono un rallentamento del 3% della crescita degli utili per l’anno fiscale in corso, vedono un aumento del 16% nell’anno fiscale 2023.

In segno di solida domanda istituzionale, Raymond Financial e Charles Schwab hanno entrambi fatto l’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni.

Raymond James, Charles Schwab Test Breakouts, New Highs

Con il 2022 alle porte, Charles Schwab sta testando una zona di acquisto e Raymond James è alla ricerca di una nuova scoppiare.

Raymond James ha costruito un fondo piatto mostrando una voce 103.56. Lo stock è al di sopra del suo Media mobile a 50 giorni con i suoi linea di forza relativa cercando di spuntare più in alto.

Nel frattempo, Charles Schwab sta testando una nuova zona di acquisto dopo aver inizialmente superato un punto di acquisto di 84,59 il 16 dicembre. Entrambi i titoli sono scesi nell’ultima sessione di mercato del 2021.

Ma con il indici di borsa di nuovo in una tendenza al rialzo, vedi se Raymond James e Charles Schwab possono cavalcare il Raduno di Babbo Natale nel nuovo anno e oltre.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Titolo GOOGL, IPO 2021 tra i 29 titoli a crescita più rapida di oggi

I migliori fondi comuni scommettono sui titoli tecnologici Nvidia, Salesforce, Microsoft, Google, Netflix

Scelte di azioni: Nvidia e Microsoft rivelano 7 tratti rivelatori delle azioni vincenti

Trova le migliori azioni nella nuova tendenza al rialzo del mercato con questa semplice routine in 3 passaggi

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version