Cerner è un valore forte basato su dati finanziari ultra-fermi

Di Alessio Perini 1 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Società di software medico Cerner (NASDAQ: CERN) è una gemma del mercato nascosto che semplicemente non riceve abbastanza attenzione. Mentre tutti e lo zio sono ossessionati dall’ultimo oggetto luccicante (cioè, le azioni meme), le azioni del CERN forniscono un valore su cui gli investitori possono contare.

Quando si tratta di facilitare l’EHR, sarebbe difficile trovare un’altra azienda con una presenza sul mercato che corrisponda a quella di Cerner.

Secondo la presentazione agli investitori di Cerner, la società serve oltre 650,000 utenti medici e 2,2 milioni di utenti non medici. Compresi i documenti storici, più di 81 milioni di record longitudinali sono gestiti all’interno della piattaforma HealtheIntent di Cerner.

Date queste cifre, è probabilmente sicuro concludere che il sistema sanitario americano dipende da Cerner e sarebbe nei guai se la società non esistesse.

Ciò è stato particolarmente vero durante l’era del Covid-19 crisi pandemica.(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version