(Money.it) Il cedolino NoiPa di maggio 2023 per lo stipendio degli insegnanti dovrebbe essere online a partire dalla prossima settimana, ma è possibile sapere in anticipo qual è l’importo spettante accedendo all’area riservata della piattaforma.
Quando arriva il pagamento? E l’accredito per l’emissione speciale dello stipendio del cedolino NoiPa di maggio per gli insegnanti supplenti brevi e saltuari della scuola?
Due quesiti ai quali è possibile rispondere specie per i docenti alle prime armi e con contratti brevi soggetti spesso a proroga.
Il cedolino dello stipendio degli insegnanti, e di tutti i dipendenti pubblici, è sempre disponibile con i dettagli dell’importo nell’area riservata della piattaforma NoiPa realizzata dal Dipartimento dell’Amministrazione Generale del personale e dei servizi (Dag) del ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) per la gestione del personale della Pubblica amministrazione.
Per gli insegnanti a maggio il pagamento dello stipendio non arriverà in anticipo come è invece accaduto nel mese di aprile. Vediamo allora quando è prevista l’emissione speciale e le date del pagamento dello stipendio degli insegnanti con il cedolino di maggio 2023.
Cedolino NoiPa maggio stipendio insegnanti: emissione speciale
L’emissione speciale del cedolino
© Money.it