C'è un massiccio richiamo di salumi: ecco cosa sapere

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
c'e-un-massiccio-richiamo-di-salumi:-ecco-cosa-sapere

@heysheashea
1 febbraio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura

Netrun78/Shutterstock.com Il tagliere per salumi è innegabilmente una delle opzioni più popolari per occasioni speciali, feste ed eventi. Ma se ne avevi uno in arrivo e stavi pianificando di eliminare la carne e il formaggio, ecco un avvertimento. C’è stato un richiamo di salumi.

Sono stati richiamati ben 52.000 libbre di salumi a causa di una possibile contaminazione da listeria.

Al momento della stampa, non ci sono state segnalazioni di malattia. Tuttavia, durante un’ispezione, il Servizio di sicurezza alimentare e ispezione dell’USDA trovato Listeria monocytogenes sulle superfici all’interno di una struttura di Daniele International LLC. I prodotti sono stati creati tra il 23 maggio 2022 e il 25 novembre 2022. Sono stati quindi spediti ai negozi tra il 23 dicembre 2022 e il 17 gennaio 2023.

Daniele International LLC è il produttore di una varietà di marchi tra cui Boar’s Head, Del Duca, Frederik’s by Miejer, Colameco e Gourmet Selection. Ciascuno di questi marchi è incluso nel richiamo. È possibile trovare un elenco completo dei prodotti richiamati sul Sito dell’USDA.

Se qualcosa nel tuo frigorifero è sulla lista, dovresti immediatamente buttarlo via o restituirlo al negozio di origine. Quindi, accuratamente pulire l’area con disinfettante. Se ritieni di aver mangiato cibo potenzialmente richiamato, puoi controllarti per i sintomi che potrebbero includere febbre, mal di testa, diarrea, confusione e torcicollo. Se si verificano sintomi, contatta il tuo medico o se hai dubbi senza sintomi, vai avanti e contatta il tuo medico per la massima tranquillità.

Se stavi pensando di creare un tagliere per salumi per il tuo Festa del Super Bowlassicurati che ciò che hai acquistato non sia nell’elenco.

Condividi questo articolo
Exit mobile version