Mike GiardinoUna pasta di spezie bomba aromatizzata porta il cavolfiore da buono a eccezionale: ogni boccone vanta una profondità dolce-salata per un piatto di verdure arrosto che è tutt’altro che un ripensamento.
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
ingredienti
- 1 c. riso bianco a chicco lungo
- 2 cucchiaio da tavola. olio d’oliva
- 1 cucchiaio da tavola. aceto di vino rosso
- 1 cucchiaio da tavola. pasta di pomodoro
- 2 cucchiaino. garam masala
- 1 cucchiaino. zucchero di canna o miele
- 1/8 cucchiaino. peperoncino di Cayenna
- Sale kosher
- 1 cavolfiore a testa media (circa 2 libbre), tagliato a cimette
- 6 spicchi d’aglio, schiacciati
- 1 cipolla, tagliata a spicchi spessi 1/2 pollice
- 1/2 libbre. fagiolini, mondati e tagliati a metà
- Coriandolo tritato, per servire
Indicazioni
- Fare un passo 1Riscaldare il forno a 425 ° F. Cuocere il riso secondo le indicazioni sulla confezione.
- Fare un passo 2In una ciotola capiente, sbatti insieme olio, aceto, concentrato di pomodoro, garam masala, zucchero di canna o miele, pepe di Caienna e 1/2 cucchiaino di sale.
- Fare un passo 3Aggiungere il cavolfiore e mescolare per ricoprire. Condire con aglio e cipolla. Disporre su una teglia cerchiata e arrostire per 18 minuti.
- Fare un passo 4Aggiungi i fagiolini al foglio e lancia per unire. Continua a tostare fino a quando le verdure sono tenere, da 10 a 12 minuti in più. Cospargere di coriandolo e servire con il riso.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per porzione): Circa 314 calorie, 7,5 g di grassi (1 g saturi), 7 g di proteine, 388 mg di sodio, 55 g di carboidrati, 5 g di fibre
Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!
Kate Merker
Direttore alimentare principale
Kate Merker (lei/lei) è Chief Food Director di Hearst Lifestyle Group, supervisiona il team che produce contenuti alimentari per diversi titoli Hearst, tra cui Buona pulizia della casa, La salute delle donne, Prevenzione, Festa della donna e Vita di campagna. Ha accumulato quasi 20 anni di esperienza nei media alimentari e, prima ancora, ha lavorato in alcuni dei migliori ristoranti di New York City.
Questo contenuto viene importato da OpenWeb. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.