Carta solidale dedicata a te, ecco dove controllare la graduatoria con i beneficiari

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) In questi giorni i Comuni hanno iniziato a inviare le lettere con la comunicazione per il ritiro della Carta dedicata a te alle famiglie che sono risultate nelle prime posizioni utili della graduatoria, stilata secondo i criteri indicati dalla normativa.

Come anticipato le operazioni di notifica sono iniziate dal 18 luglio scorso e stanno proseguendo ancora in questi giorni (anche perché ci sono Comuni che sono partiti con qualche giorno di ritardo).

Nell’attesa che arrivi la lettera, però, c’è la possibilità di consultare la graduatoria definitiva così da scoprire con qualche giorno di anticipo se la Carta dedicata a te – con bonus di 382,50 euro – è stata assegnata oppure no.

Come scoprire se il bonus 382,50 spetta consultando la graduatoria

Il Comune di Roma ha appena pubblicato la graduatoria con i beneficiari della Carta solidale “Dedicata a te” come individuati dall’Inps. Basta cliccare su questo link per consultarla e scoprire chi è rientrato nelle prime 30.271 posizioni utili della graduatoria. Ovviamente, per una questione di privacy non viene indicato il nome del beneficiario bensì il protocollo dell’Isee di riferimento: dovrete quindi recuperarlo (è indicato nel foglio riepilogativo dell’attestazione) se volete scoprire se siete rientrati tra i beneficiari.

Lo stesso


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version