Carbon Trade eXchange (CTX) collabora con il registro e la Victoria Falls Carbon Registry & Exchange nello Zimbabwe: ‘Making Lemonade out of Lemons’ (Fare la limonata con i limoni)

Di Business Wire 1 minuti di lettura

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Il 7 luglio 2023 è stata scritta la storia a Victoria Falls, nello Zimbabwe, la giornata conclusiva dell’evento inaugurale Africa Voluntary Carbon Credits Forum (AVCCM). Sono stati firmati accordi per l’avvio e l’installazione di un registro regionale (panafricano) delle emissioni di carbonio, di proprietà e gestito in Zimbabwe, e di una versione gestita, di proprietà e con marchio locale della prima e principale piattaforma globale di carbonio volontario, Carbon Trade Exchange (CTX).

The Victoria Falls Carbon Registry (VFCR) sosterrà la migrazione dei progetti e dei crediti di carbonio dello Zimbabwe e di altre nazioni africane verso l’Africa per essere riemessi sotto il loro controllo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

CTX/GEM:
Wayne Sharpe,

CEO and Founder

info@ctxglobal.com
+44 7502 229523,

www.ctxglobal.com
www.gemglobal.com


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version