Creare ricette fatte in casa, come la frusta all’ananas o gli involtini di lattuga asiatica è un hobby. L’ultima in scaletta è Junior Mint fatte in casa. Con pochi semplici ingredienti, questi sono facili, gustosi e divertenti da far scoppiare in bocca.
Preparare Mentine junior a casa
Fare le caramelle può essere un processo complicato! Gli zuccheri di solito devono essere riscaldati a una certa temperatura per un determinato periodo di tempo. A differenza di alcuni tipi di caramelle fatte in casa, non devi preoccuparti di questo con questi sosia di Junior Mints senza latticini.
Ci sono voluti alcuni tentativi ed errori, ma si trasforma fuori quell’olio di cocco, un po ‘di miele e un po’ di estratto di menta piperita o olio essenziale di menta piperita hanno un sapore altrettanto buono se non migliore di quello reale!
Suggerimento: L’olio di cocco deve essere abbastanza morbido da mescolarsi facilmente al miele e alla menta. In caso contrario, potrebbe essere necessario scioglierlo, mescolare gli altri ingredienti e poi raffreddarlo prima di trasformarlo in polpette o polpette.
Raffreddare la miscela, quindi formare in qualunque forma e dimensione desideri. I bambini adorano aiutare con questa parte, motivo per cui abbiamo finito con una varietà di grumi dall’aspetto interessante invece della tradizionale forma ovale piatta. Immagino che aggiunga carattere e un tocco personale!
Infine, raffredda le mentine formate prima di immergerle nel cioccolato fuso. Un ultimo brivido e il gioco è fatto!
Differenze tra mentine junior fatte in casa e acquistate in negozio
Le mentine Junior acquistate in negozio sono famose per il loro centro morbido e leggermente melmoso. Un enzima chiamato invertasi viene utilizzato per farlo accadere. L’invertasi scompone il saccarosio nello zucchero in glucosio e fruttosio e lo rende morbido e liquido.
Dato che preparo Junior Mint fatte in casa con olio di cocco e miele, sono un po ‘ più soda a temperatura ambiente. Tuttavia, l’olio di cocco si scioglie a una temperatura così bassa che il calore della tua bocca lo farà sciogliere da solo.
L’altra differenza che noterai tra fatto in casa e acquistato in negozio è la differenza di lucentezza. Le mentine Junior acquistate in negozio sono ricoperte di glassa da pasticcere, che è fatta di una resina escreta dai coleotteri.
Scusa, ma non sto coprendo la mia deliziosa menta piperita ricoperta di cioccolato palline di beetlejuice solo per farle brillare! Inoltre non giocherò perfettamente con la tempera del cioccolato. La vita è troppo breve e sono deliziosi senza problemi aggiunti!
Un paio di altre ricette di caramelle fatte in casa da provare
Uso l’olio di cocco per la base della maggior parte dei miei dolci fatti in casa. L’ho usato per creare:
- Cluster di cioccolato e cocco
- Tartufi di cioccolato, che possono essere aromatizzati con diversi oli essenziali
- Bicchieri di burro di cocco, simili ai grappoli di cocco, ma miscelati per una consistenza più liscia
- Marshmallow fatti in casa, non fatti con olio di cocco, ma sicuramente un piacere.
- Spezie di zucca meltaways
Dubito che queste mentine Junior avranno la possibilità di sedersi in giro per casa per più di un paio di giorni , ma se ne hai degli extra, prova a frullarli nel gelato artigianale o in un milkshake! Confessione: mio marito ed io abbiamo preparato questo frullato alcolico Junior Mints per il giorno di San Patrizio un anno. (Per una versione più sana usa il mio gelato fatto in casa con gocce di menta fatto con avocado per farlo!)
Ricetta per mentine junior fatte in casa
Prepara a casa semplici dolcetti alla menta, ricoperti di menta e cioccolato con olio di cocco, miele ed estratto di menta piperita.
Corso Dessert
Cucina Americana
Tempo di preparazione 20 minuti
Tempo di raffreddamento 1 ora
Porzioni 32 mentine
Calorie 66 kcal
Autore Katie Wells
Istruzioni
-
Nel una piccola ciotola, mescola insieme l’olio di cocco ammorbidito, il miele e l’estratto di menta piperita.
-
Raffreddare la miscela fino a quando non è abbastanza compatta da formare polpette o polpette.
-
Utilizzando un misurino delle dimensioni di un cucchiaino, formare la miscela nella forma desiderata, posizionandoli su una pergamena- teglia foderata.
-
Raffredda le palline di cocco / menta piperita finché non si rassodano.
-
Quando le palline di menta piperita saranno ben fredde, sciogliere le gocce di cioccolato a bagnomaria o in una ciotola posta sopra una pentola di acqua bollente.
-
Lavorando velocemente, immergi le palline una alla volta il cioccolato fuso e rimetterli nella teglia.
-
Raffreddare finché il cioccolato non si è solidificato.
Note
Puoi renderle grandi o piccole come desideri e qualunque forma ti piaccia.
Nutrizione
Porzione: 1 g | Calorie: 66 kcal | Carboidrati: 6 g | Proteine: 1 g | Grasso: 5 g | Grassi saturi: 4 g | Colesterolo: 1 mg | Sodio: 4 mg | Potassio: 1 mg | Fibra: 1 g | Zucchero: 6 g | Vitamina A: 13 IU | Vitamina C: 1 mg | Calcio: 7 mg | Ferro: 1 mg
Fai le caramelle a casa? Qual è il tuo preferito da preparare (e da mangiare!)?