Calciomercato Roma, fatta per Renato Sanches: ecco quando sarà nella Capitale

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) Renato Sanches sarà un nuovo calciatore della Roma. La trattativa può dirsi ormai chiusa, con il calciatore portoghese che arriverà in Italia una volta che verranno risolti gli ultimi dettagli.

José Mourinho avrà quindi il centrocampista con cui verrà colmato il vuoto lasciato da Georginio Wijnaldum arrivato a Roma dal Psg nella scorsa stagione in un’operazione che richiama per modalità e cifre quella per Renato Sanches.

Adesso manca almeno un attaccante, forse due se si vuole competere su tutti i fronti visto che Abraham ne avrà almeno per tutto il 2023. Gli obiettivi della Roma sono sempre i soliti: Alvaro Morata – che tuttavia appare più lontano dopo le parole di elogio spese dal tecnico Simeone – e Gianluca Scamacca per il quale Tiago Pinto aspetta un segnale dall’Inghilterra per poter affondare il colpo.

Nel frattempo i tifosi della Roma possono festeggiare per il quarto colpo in entrata dopo Aouar, Kristensen e N’Dicka: Renato Sanches, infatti, dovrebbe sbarcare a Fiumicino già la prossima settimana.

Renato Sanches alla Roma, è fatta

Sfumato Sabitzer, passato al Borussia Dortmund, la Roma ha trovato il nuovo centrocampista visto che Renato Sanches è destinato a vestire giallorosso la prossima stagione.

Per formalizzare l’acquisto la Roma aspetterà molto probabilmente il ritorno dal Giappone del Psg in programma direttamente dopo l’amichevole che giocherà contro l’Inter marte


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version