(Money.it) Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è ancora tutto da scrivere tanto che per l’argentino aumentano le voci in merito a un possibile “ritorno” in bianconero.
Andiamo con ordine: lo scorso anno Dybala ha firmato un contratto con la Roma da 4,5 milioni di euro a stagione – molto meno di quanto prendeva alla Juventus – con scadenza nel 2025. Tuttavia, in quell’accordo c’è una clausola che permetterebbe a Paulo Dybala da sciogliersi dal legame con i giallorossi per appena 12 milioni di euro.
Ed è per questo motivo che la Roma vuole fare in fretta per rinnovare quell’accordo aumentando l’ingaggio ma togliendo la clausola che tanto spaventa i tifosi giallorossi che temono di dover salutare il loro fuoriclasse dopo appena una stagione.
Su Dybala c’è forte il Newcastle
Il Newcastle dopo l’acquisto di Tonali e gli interessamenti per Chiesa potrebbe tornare a guardare nel campionato italiano firmando per il colpo Paolo Dybala. Per l’argentino, dopo 7 stagioni alla Juventus, si tratterebbe di un ritorno in bianconero, dove al Newcastle lo aspetterebbe la maglia numero 10.
Maglia che in realtà potrebbe vestire anche alla Roma dove proprio in queste ore è arrivato il benestare di Francesco Totti: lo storico capitano dei gial
© Money.it