Calciomercato Napoli, shock dopo Garcia: Osimhen venduto, ufficiale il colpo in attacco

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) A sorpresa Aurelio De Laurentis ha scelto Rudi Garcia come allenatore del Napoli per la prossima stagione. Ma questo potrebbe essere solamente il primo dei tanti ribaltoni che potrebbero caratterizzare l’estate dei partenopei: il prossimo potrebbe essere l’addio anticipato di Giuntoli, che vive le ultime settimane che lo separano dal passaggio alla Juventus da separato in casa, poi sarà il momento di definire il futuro del capocannoniere dell’ultimo campionato, Victor Osimhen.

L’epilogo sembra essere scontato: Osimhen verrà venduto. D’altronde il nigeriano ha già fatto sapere di non voler ulteriormente rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2025 e per questo motivo la sessione estiva che sta per iniziare è l’ultima occasione per De Laurentis per monetizzare al massimo sulla sua cessione.

E com’è già successo in passato, difficilmente il patron del Napoli rinuncerà a una tale possibilità e non è un caso che, secondo indiscrezioni, Rudi Garcia sarebbe già stato informato sulla possibile cessione di Osimhen.

Osimhen venduto: ecco dove e a quanto

Il contratto di Osimhen, in scadenza nel 2025, impone delle riflessioni in casa Napoli. Troppo rischioso arrivare alla prossima estate con il contratto in scadenza a fine stagione: il cartellino potrebbe svalutarsi vista l’urgenza di vender


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version