(Money.it) Il Milan è sicuramente la squadra italiana più attiva in questa sessione di calciomercato: dopo aver perso Diaz e Vranckx, per i quali sono scaduti i relativi prestiti, e Sandro Tonali passato al Newcastle per 80 milioni di euro, sono stati ufficializzati ben cinque acquisti.
Dopo Sportiello (a zero), Loftus-Cheek, Pulisic e Romero (sempre a zero), infatti, i rossoneri hanno appena ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, di Tijjani Reijnders dall’AZ Alkmaar.
La sensazione è che il prossimo acquisto sarà davanti, anche perché Origi e Rebic sono sul mercato (tanto da non partire per la tournée negli Stati Uniti). Servirà quindi un ricambio di livello per Olivier Giroud (37 anni a settembre), con Colombo – di ritorno dal Lecce dopo un’annata piuttosto positiva – che dovrebbe restare in rosa per provare a ritagliarsi uno spazio come terza punta.
I nomi che si fanno per l’attacco del Milan sono perlopiù due: Alvaro Morata, sul quale c’è però mezza Serie A, e Mehdi Taremi del Porto (che non ha intenzione di fare sconti). A questi però se ne è aggiunto un terzo proprio nelle ultime ore, come riportato in esclusiva dalla redazione di Sportmediaset.
Tijjani Reijnders ufficiale al Milan
Prima di concentrarsi sui nomi per l’attacco del Milan, diamo uno sguardo alle cifre dell’affare Tijjani Reijnders, centrocampista oland
© Money.it