(Money.it) La sensazione è che il calciomercato del Milan decollerà questa settimana, con la chiusura del prossimo colpo – dopo quelli di Loftus Cheek, che vestirà la maglia numero 8, e di Sportiello come vice Maignan – che potrebbe arrivare già oggi.
Per adesso, nonostante sia appena iniziata, non è stata una sessione di calciomercato adatta ai deboli di cuore: il mercato del Milan è stato infatti scosso dalla partenza di Tonali direzione Newcastle – preceduta dalla separazione con Maldini e Massara e dalla mancata conferma di Diaz (ritornato al Real Madrid) – e per il momento gli arrivi non riscaldano la piazza. Anche perché i rossoneri hanno registrato anche la delusione Thuram, inseguito da settimane prima della sua firma ai “cugini” dell’Inter.
Ma c’è tempo per recuperare tant’è che già oggi potrebbe arrivare la notizia tanto attesa dai tifosi: l’arrivo del sostituto di Tonali, quel Davide Frattesi ambito da mezza Italia (ma anche Europa se non fosse che il calciatore ha scelto di restare nel Belpaese) valutato 40 milioni di euro dal Sassuolo.
Frattesi-Milan, oggi il sorpasso definitivo?
Su Davide Frattesi, centrocampista italiano classe 1999, autore di 7 gol nell’ultima stagione di Serie A, ci sono Inter, Roma, Milan e Juventus, senza mettere da parte il Napoli che potrebbe salutare Zielinski.
Per il momento l’Inter
© Money.it