Calciomercato Juventus, tabellone acquisti e cessioni: ultime notizie delle mosse di Giuntoli

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) Calciomercato Juventus 2023, il tabellone degli acquisti e delle cessioni ufficiali: dopo il caos dell’ultima stagione, con ancora penzolante la spada di Damocle della possibile esclusione dalla Conference League che però, in ottica 2024, potrebbe essere il male minore, i bianconeri sono pronti a ripartire da Massimiliano Allegri che sembrerebbe aver definitivamente respinto le milionari offerte provenienti dall’Arabia Saudita.

Confermato Massimiliano Allegri in panchina, il nuovo corso della Juventus senza più Andrea Agnelli al timone ripartirà da Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo artefice dello Scudetto del Napoli che si è liberato dai partenopei.

Ora che è stato ufficializzato il nuovo ds il calciomercato della Juventus può prendere slancio: il primo tassello a giugno è stato il rinnovo fino a giugno 2024 di Adrien Rabiot uno dei più positivi nell’ultima deludente stagione.

Per gli acquisti finora è stato ufficializzato solo Timothy Weah – figlio d’arte – ma la Vecchia Signora ora che ha il suo nuovo uomo mercato potrà scatenarsi per regalare a Massimiliano Allegri le pedine mancanti.

Prima di comprare però la Juventus dovrà vendere visto che, soltanto per i riscatti e nonostante l’addio definitivo di Dejan Kulusevsky, al momento il saldo di questa sessione di calciomercato è in passivo di 30 milioni.

Vediamo allora nel dettaglio il tabellone acquisti e cessioni del calciomercato Juventus 2023, dove sono indicati soltanto quegli affari di cui è stata data l’ufficialità.

Calciomercato Juventus: tabellone acquisti e cessioni

Questi sono gli acquisti ufficiali fatti dal Juventus nella sessione estiva del calciomercato 2023.

GiocatoreSquadraValore Manuel Locatelli Sassuolo 30 mln* Moise Kean Everton 30 mln* Timothy Weah Lilla 11,3 m


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version