(Money.it) Cristiano Giuntoli, nuovo Football Director dei bianconeri, si è presentato oggi in conferenza stampa rispondendo anche alle domande sul calciomercato della Juventus.
Dal futuro di Vlahovic all’arrivo di Lukaku, alla situazione di Bonucci e fino al rapporto con Allegri. Una conferenza che di fatto mette maggiore luce sulle strategie di mercato della Juventus, richiamata a riscattarsi dopo due stagioni in cui non è stata in grado di conquistare neppure un titolo.
Giuntoli è stato chiamato dal nuovo management della Juventus con l’obiettivo di formare una squadra competitiva che sia in grado di regalare gioie ai tifosi ma con un occhio ai conti: sostenibilità è la parola chiave ed è per questo che alcuni importanti calciatori, da Vlahovic a Chiesa, fino ad arrivare a Pogba che ha un’importante proposta dall’Arabia Saudita, potrebbero partire per fare cassa (ma solo in caso di offerte irrinunciabili, con Giuntoli che però non ha voluto parlare di cifre).
Ovviamente la curiosità dei tifosi della Juventus in merito a chi arriverà, ma anche su chi partirà, sono tante: ecco quindi perché la conferenza di Cristiano Giuntoli, di cui di seguito riportiamo i punti chiave, era così tanto attesa dal popolo bianconero.
Calciomercato in entrata chiuso (per adesso)
Cristiano Giuntoli ha spaventato i tifosi della Juventus annunciando che per il momento il calciomercato in entrata è chiuso. Questo perché gran part
© Money.it