(Money.it) La sensazione è che Davide Frattesi sarà un calciatore dell’Inter la prossima stagione. Il calciatore italiano, reduce dalle ottime prove con Spagna e Olanda segnando anche il primo goal con la nazionale italiana, non ha voluto commentare le ultime voci di calciomercato – “Futuro? Dovete chiedere a Carnevali” (ad del Sassuolo, ndr) – ma secondo Gazzetta dello Sport, nonostante le smentite delle ultime ore, non ci sono dubbi sul fatto che Frattesi vestirà presto la maglia dell’Inter.
Nei giorni scorsi l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha ribadito che non ci sono accordi con l’Inter per il trasferimento di Davide Frattesi, sul quale ci sono anche Juventus (ma solo se Rabiot non rinnova) e Roma (che vanta una percentuale sulla vendita), ma la rosea sostiene il contrario: Marotta e Ausilio, infatti, da giorni hanno in mano il centrocampista del Sassuolo e sono pronti ad affondare il colpo per chiudere il primo acquisto del calciomercato 2023.
A tal proposito, immaginiamo che i tifosi dell’Inter in questo momento si staranno chiedendo quando arriva Frattesi: ebbene, nonostante per il trasferimento non ci sia più nulla da definire – l’accordo con il Sassuolo è fatto, così come pure quello con il calciatore – per completare il tutto serve prima che l’Inter effettui delle cessioni.
Frattesi sarà un calciatore dell’Inter
© Money.it