Calciomercato Inter, esclusiva: scelto il sostituto di Onana, ecco chi sarà

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) Il calciomercato in entrata dell’Inter, così come quello di qualsiasi altra squadra italiana, è legato alle cessioni. In particolare l’Inter ha intenzione di completare a breve giro gli acquisti di Frattesi – per il quale oggi potrebbe essere una giornata chiave – e di Lukaku (sul quale il Chelsea è disposto solamente alla cessione a titolo definitivo), ma solo dopo aver ceduto Brozovic (che però rifiuta l’offerta araba in attesa del Barcellona) e, forse, André Onana.

È specialmente il portiere camerunense, arrivato a parametro zero la scorsa estate, a essere attenzionato dai club stranieri, soprattutto dal Manchester United, con l’Inter che chiede non meno di 60 milioni di euro per lasciarlo partire.

A quelle cifre una cessione di Onana è più che probabile in quanto permetterebbe all’Inter di completare la rosa mettendo dentro quei calciatori tanto richiesti da Simone Inzaghi che, così com’è stato lo scorso anno, spera che la squadra sia pronta in tempo per il ritiro.

Con i 60 milioni di euro raccolti dalla cessione di Onana, con l’Inter che registrerebbe una piena plusvalenza, si potrà finanziare il colpo Frattesi e far tornare Lukaku, ma allo stesso tempo l’Inter dovrebbe trovare anche un nuovo portiere, forse due se consideriamo che Handanovič è in scadenza di contratto a fine mese.

Allorché, secondo indiscrezioni in nostro possesso, l’Inter avrebbe già individuato il sostituto di Onana in caso di partenza al Manchester United: ecco quale sarà il profilo ricercato da Marotta e Ausilio per mettere in sicurezza la porta dei nerazzu


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version