Calciomercato Inter e Juventus, esclusiva: ecco dove giocherà Lukaku la prossima stagione

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) La vicenda Romelu Lukaku smuove il calciomercato di Inter e Juventus cambiando i piani di entrambe le società in vista della campagna trasferimenti per la prossima stagione.

Da una parte l’Inter, che dopo aver appreso che da parte di Lukaku non c’era tutto questo interesse a tornare a Milano (si racconta sia rimasto turbato dall’esclusione dall’undici titolare nella finale di Champions League), tanto da aprire alle ipotesi Milan e Juventus, ha deciso di far saltare la trattativa per il suo passaggio in nerazzurro a titolo definitivo nonostante un accordo da 40 milioni di euro (35 di base fissa più 5 milioni di bonus) raggiunto con il Chelsea.

Dall’altra la Juventus dovrà fare in fretta se vuole davvero rimpiazzare Dusan Vlahovic con Lukaku visto che la sensazione è che il tempo per chiudere la trattativa con il Chelsea stia per finire.

Lukaku, infatti, non vuole restare a Londra e nonostante la promessa fatta al nuovo direttore sportivo della Juventus – Cristiano Giuntoli – vuole trovare al più presto una soluzione per il suo futuro. Tanto che alla fine la risposta alle telefonate dell’Inter sarebbe anche arrivata, con il belga che dopo un periodo di tentennamenti aveva dato il via libera alla trattativa, ma in quell’occasione è stato Piero Ausilio a informarlo del cambio d’intenzioni del club.

La sensazione è che alla fine la vicenda si concluderà con un bicchiere mezzo pieno – o mezzo vuoto a seconda di come lo si guardi – per i nerazzurri: Lukaku non farà ritorno a Milano ma non andrà neppure alla Juventus come tra l’altro promise qualche anno fa (con ben sei “mai” ripetuti”).

Dove giocherà Lukaku la prossima stagione

Secondo indiscrezioni raccolte nel weekend


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version