Cadillac condivide un primo assaggio della futuristica Escalade EV

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
cadillac-condivide-un-primo-assaggio-della-futuristica-escalade-ev

Notizia È grande, è audace ed è completamente elettrico.

@andrew_andrew__
21 giugno 2023, 12:05 EST | 1 minuto di lettura

Cadillac L’attesa sta volgendo al termine: Cadillac rivelerà completamente il SUV elettrico Escalade IQ il 9 agosto. E mentre non sappiamo ancora esattamente come sarà l’Escalade IQ, un nuovo video introduttivo mostra che sarà un colosso futuristico.

Questo breve teaser di 26 secondi è come un atto sul filo del rasoio. Cadillac ci dà una semplice occhiata ad alcune parti dell’auto, inclusi i suoi fari animati (che sembrano qualcosa di un UFO) e pneumatici giganteschi. C’è anche una rapida inquadratura attraverso il tettuccio apribile dell’auto. All’interno, puoi vedere quello che sembra essere uno schermo di infotainment molto ampio.

Cadillac descrive l’Escalade IQ come la “reinvenzione di un’icona”. Questo è vero dal punto di vista del design: GM non vuole che i suoi nuovi veicoli elettrici assomiglino ai vecchi modelli alimentati a gas.

Ma l’Escalade completamente elettrica offrirà ancora il design spazioso, gli interni premium e la potenza impressionante che hanno reso famosa Escalade in primo luogo. L’unica grande differenza, a parte il design, è la mancanza di un rombante motore V8. Vorrei solo che conoscessimo alcuni dettagli pratici, come l’autonomia dei veicoli.

La presentazione completa di Cadillac Escalade IQ avrà luogo il 9 agosto. Presumibilmente, l’auto sarà in vendita nel 2024. Dovrei notare che GM sta cercando di rivitalizzare un po’ la sua strategia EV, recentemente interrotto la Chevy Bolt, e sta puntando i suoi occhi verso veicoli elettrici grandi e futuristici come l’Escalade IQ. Dopotutto, i conducenti negli Stati Uniti sono ossessionati dalle grandi macchine.

Fonte: Cadillac

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version