Mike GiardinoQuesta cottura confortante e soddisfacente è un modo delizioso per utilizzare la focaccia avanzata e non potrebbe essere più semplice da preparare. Servilo al tuo prossimo brunch per sfamare una folla.
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
ingredienti
- 4 uova grandi
- 1 1/2 c. latte intero
- 1 cucchiaio da tavola. senape di Digione
- 1/8 cucchiaino. noce moscata appena grattugiata o macinata
- Sale e pepe kosher
- 2 cucchiaino. foglie di timo fresco
- 12 oncia. focaccia (tagliata in pezzi da 2 pollici)
- 1 cipolla rossa piccola (affettata)
- 6 oncia. Formaggio Cheddar extra piccante (grattugiato)
- Prezzemolo tritato, per servire
Indicazioni
- Fare un passo 1Riscaldare il forno a 350 ° F. In una ciotola, sbatti insieme le uova, il latte, la senape, la noce moscata e 1/4 di cucchiaino di sale e pepe kosher.
- Fare un passo 2Mescolare il timo. Toss in focaccia; lasciare riposare 5 minuti. Piegare in cipolla e Cheddar. Trasferire in una teglia oliata poco profonda da 2 a 2 1/2 quarti e cuocere fino a quando non si solidifica e il coltello inserito al centro risulta pulito, da 35 a 40 minuti. Cospargere con prezzemolo tritato
Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!
Kristina Kurek
Sviluppatore di ricette
Kristina Kurek (lei/lei) è una sviluppatrice di ricette per diverse pubblicazioni di Hearst, tra cui Good Housekeeping, Women’s Health and Prevention. Nei suoi quasi 30 anni di cucina professionale, ha messo le mani in molte pentole, tra cui essere al timone in alcune delle migliori cucine dei ristoranti di New York e servire come produttrice culinaria, redattrice di riviste, coautrice di libri di cucina, food stylist e chef privata. Si considera una sorta di tuttofare in cucina, ma lo sviluppo di ricette salutari che sono nutrienti, deliziose e belle accende davvero il suo fuoco. Quando non si diverte a creare le ricette più deliziose possibili, può essere trovata accoccolata con il suo cane, Nori, e/o coltivando il suo orto nella bassa Hudson Valley mentre riflette su quali semi piantare dopo… e poi, certo, sognando cosa cucinare con il raccolto!
Questo contenuto viene importato da OpenWeb. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.
Cibo e ricette
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto