Per quanto riguarda i motori di ricerca incentrati sulla privacy, DuckDuckGo è in cima alle liste di molte persone. Rilasciato DuckDuckGo un browser Web complementare per Mac in beta pubblica nel 2022 e ora è disponibile una versione per Windows.
Il browser di DuckDuckGo è ora disponibile in versione beta per computer Windows, permettendoti di provare il browser e tutte le sue funzionalità private e sicure. Include molte aggiunte che potresti trovare allettanti anche se non sei eccessivamente preoccupato per la tua privacy. Per prima cosa, c’è un “Duck Player” privato che ti consente di riprodurre video di YouTube in modalità sandbox senza pubblicità o impatto sui tuoi consigli.
Ottieni anche il blocco del tracker e la crittografia del sito Web migliorati, nonché una migliore gestione dei dati dei cookie / siti Web e persino un pulsante “Fire” che può effettivamente eliminare i dati da un sito Web in pochi secondi con un solo clic. C’è anche una protezione e-mail integrata nel browser con indirizzi duck.com per cose come gli accessi monouso. Sotto il cofano, utilizza Windows WebView2 motore di rendering, quindi dovrebbe caricare le pagine in modo simile a Microsoft Edge e Google Chrome.
DuckDuckGo Se desideri provarlo e ti capita di avere un PC Windows, ora puoi scaricare la beta per provarlo. Tieni presente, tuttavia, che è una versione beta: proprio come potrebbe avere molte funzioni interessanti, potrebbe anche presentare molti bug.
Fonte: DuckDuckGo
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?