Brigade-M3 European Acquisition Corp. annuncia lo slittamento della pubblicazione della relazione di bilancio per il 2021

Di Business Wire 1 minuti di lettura
Business Wire

AMSTERDAM–()–Brigade-M3 European Acquisition Corp. (la “Società”), una SPAC (Special Purpose Acquisition Company) giuridicamente costituita il 21 aprile 2021 ai sensi delle leggi delle Isole Cayman come società a responsabilità limitata soggetta a esenzione fiscale, quotata all’Euronext Amsterdam, annuncia il breve slittamento della relazione annuale di bilancio per il periodo che va dalla sua costituzione fino al 31 dicembre 2021 (“Relazione di bilancio”), in programma per il 30 aprile 2022, perché non sarà possibile completare in tempo le verifiche contabili sui conti annuali in cui è impegnata KPMG, la società di auditing dell’azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version