Bregal Milestone annuncia la vendita di Epassi a TA Associates e Warburg Pincus

Di Business Wire 1 minuti di lettura

Il fondo di investimento genererà un ritorno di 5x sulla vendita

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Bregal Milestone, fondo di investimento privato leader nella crescita di aziende tecnologiche paneuropee, ha oggi annunciato la vendita di Epassi Group (“Epassi”), azienda leader di mercato nella fornitura di benefici per i dipendenti nei Paesi Nordici, e un’azienda leader nel Regno Unito, in Irlanda e Italia, a TA Associated e Warburg Pincus LLC.

Fondata nel 2007 e con sede a Espoo, in Finlandia, Epassi è un’azienda leader nella fornitura di soluzioni per pagamenti mobile per l’erogazione dei benefici per i dipendenti e per altri servizi. Con oltre 13 milioni di utenti, le soluzioni di pagamento mobile di Epassi permettono ai dipendenti di accedere facilmente ai propri benefici da dipendenti, come i voucher per i pasti, gli abbonamenti per la palestra, i pass per i parcheggi, tutto da una singola app.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jillian Hazelton

Head of Marketing & Communications

Jillian.hazelton@bregal.com


Fonte: Business Wire

Condividi questo articolo
Exit mobile version