Chi stai chiamando ‘mini’?! WillScot Mobile Mini (WSC) ha fatto una mossa massiccia – oltre il 540% – da quando è rimbalzato dai minimi di marzo 2020. Ora i migliori fondi stanno raccogliendo azioni del titolo WSC mentre si dirige verso un potenziale scoppiare e guadagna un posto Riflettori sulle azioni IBD.
X
WillScot e Mobile Mini si sono fuse nel 2020, formando un fornitore di spazi di lavoro flessibili e soluzioni di archiviazione portatili. Opera in tutti i settori dell’economia, da una rete di circa 240 filiali e drop lot negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.
Focalizzata su soluzioni spaziali modulari, la divisione WillScot ha 160.000 unità con oltre 2.850 dipendenti. La forza lavoro di Mobile Mini, che conta oltre 2.250 persone, dispone di 220.000 unità delle sue soluzioni di storage portatili.
Come si è comportato il tuo broker online Sondaggio sui migliori broker online del 2023 di IBD?
WillScot Mobile Mini è ancora richiesto dopo il 544% di guadagno
Il titolo WSC sfoggia un 98 molto forte Valutazione composita. WillScot Mobile Mini condivide questo onore con diversi colleghi del settore Attrezzature H&E (HEES), mentre Sistema Ryder (R) ottiene il punteggio 99 più alto possibile.
La categoria Servizi Commerciali-Leasing è una delle gruppi industriali più forticlassificandosi al decimo posto tra le 197 tracce IBD del settore.
Dal minimo di marzo 2002, WillScot Mobile Mini ha ottenuto un notevole guadagno di circa il 544%. Ha avuto i suoi cali e ammaccature lungo la strada, ma il titolo ha generalmente trovato supporto lungo il suo percorso Media mobile a 10 settimane.
La società non ha fatto l’elenco del mese scorso nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni ma 54 fondi con rating “A+” da IBD possiedono azioni WSC. Il numero di fondi con una posizione in WillScot Mobile Mini è passato da 619 nel marzo 2022 a 786 nel quarto trimestre di quest’anno. Famoso Fidelity Contrafund (FCNTX) ha una posizione.
Negli ultimi tre trimestri, Willscot Mobile Mini ha registrato una crescita media degli utili del 218%, compreso un aumento del 63% nel terzo trimestre, a 39 centesimi per azione. La società di soluzioni di archiviazione pubblicherà le metriche del quarto trimestre e dell’intero anno il 21 febbraio. Le stime di Wall Street prevedono una crescita del 29% nel quarto trimestre e un aumento dell’EPS dell’82% per il 2022.
La crescita delle vendite è accelerata in tre degli ultimi quattro trimestri. I ricavi sono aumentati del 31% a oltre $ 604 milioni nel terzo trimestre.
Le scorte WSC si accumulano per una potenziale nuova corsa
WillScot Mobile Mini ha creato un fondo piatto mostrando un 49.12 punto di acquisto. Nonostante la sua mossa già massiccia, è tecnicamente considerato un consolidamento di prima fase poiché il titolo WSC ha superato il minimo nel suo modello grafico precedente, reimpostando il conteggio di base.
Il linea di forza relativa si è spostato lateralmente man mano che si è formata la base piatta, ma rimane vicino al massimo di 52 settimane.
In segno di resilienza, il titolo WSC è rimbalzato dai minimi di mercoledì per chiudere vicino al massimo della fascia di prezzo. Si noti anche il Media mobile esponenziale a 21 giorni è tornato al di sopra della linea dei 50 giorni a più lungo termine. Questa forza tecnica in miglioramento fa ben sperare per WillScot Mobile Mini come indici di mercato costruire sul nuovo trend rialzista.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
Le previsioni del mercato azionario per i prossimi sei mesi comportano grossi rischi, ma anche speranza
Ricevi newsletter IBD gratuite: preparazione del mercato | Rapporto tecnico | Come investire
Cos’è CAN SLIM? Se vuoi trovare azioni vincenti, meglio saperlo
IBD Live: impara e analizza i titoli in crescita con i professionisti
Gli strumenti di MarketSmith possono aiutare l’investitore individuale