Breakout Watch: la stampante 3D più grande del mondo sorride in vista dei guadagni

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
breakout-watch:-la-stampante-3d-piu-grande-del-mondo-sorride-in-vista-dei-guadagni

Allineare la tecnologia (ALGN) ha molto di cui sorridere. In qualità di più grande produttore di stampa 3D al mondo e creatore del sistema di allineamento dentale trasparente Invisalign, il titolo ALGN potrebbe affondare i suoi bianchi perlati in un nuovo breakout e massimo storico con gli utili del primo trimestre dovuti.

X

Il migliori fondi comuni stanno anche sorridendo, con 220 fondi con rating A+ di IBD che possiedono azioni ALGN. Align Technology sfoggia un B+ Valutazione di accumulazione/distribuzione e un A Valutazione SMRche tiene traccia della crescita delle vendite, dei margini di profitto e del rendimento del capitale proprio.

Dopo aver registrato una crescita degli utili del 48% nell’ultimo trimestre, gli analisti si aspettano che Align Technology fornisca un picco di EPS del 177% quando riporterà i numeri del primo trimestre il 28 aprile. Le stime degli analisti di consenso prevedono una crescita degli utili del 75% per l’intero anno.

Le azioni ALGN guadagnano la fatturazione migliore nel prodotti medici gruppo industriale con un 97 Valutazione composita. Il punteggio dentro Controllo scorte significa che sta sovraperformando il 97% di tutti i titoli in termini di fondamentali e tecnici più importanti fattori di selezione dei titoli.

La stampa 3D ha la tecnologia Align Stock Smiling

Guidata dal suo fiore all’occhiello Invisalign, Align Technology è un’azienda globale di dispositivi medici che fornisce flussi di lavoro ortodontici e protesici digitali. Align ha aiutato i medici a trattare oltre 9,6 milioni di pazienti con il sistema Invisalign.

Prodotto utilizzando tecnologie digitali e 3D. Gli allineatori trasparenti Invisalign forniscono una soluzione rimovibile e trasparente per raddrizzare i denti. Nel 2018, Align Technology ha collaborato con il pioniere della stampa 3D Sistemi 3D (GG) per aiutare a produrre gli allineatori trasparenti Invisalign.

Dopo aver stabilito la nuova sede aziendale a Tempe, in Arizona, a gennaio, Align Technology ha appena annunciato l’espansione delle sue operazioni globali. La società aprirà un nuovo impianto di produzione in Polonia per cogliere le opportunità nella vasta e poco penetrata regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Questo mercato rappresenta oltre 5 milioni di casi ortodontici all’anno e più di 150 milioni di potenziali consumatori EMEA per Align Technology.

Unendosi a Juarez, in Messico, ea Ziyang, in Cina, il nuovo stabilimento di Wroclaw sarà il primo di Align nella regione EMEA e il terzo in tutto il mondo.

Stock ALGN che cerca di allineare un nuovo breakout

Come molti dei migliori titoli di crescita, il titolo ALGN è salito dai minimi del coronavirus nel marzo 2020.

Il titolo ALGN è salito di quasi il 40% nella settimana terminata il 23 ottobre dopo aver riportato gli utili del terzo trimestre. Il titolo è balzato di un altro 18% la prima settimana di febbraio dopo aver riportato gli utili del quarto trimestre, ma poi si è ritirato rapidamente.

Con gli utili del primo trimestre fissati per il 28 aprile, le azioni ALGN sono rimbalzate per formare a base a forma di coppariprendendo il suo Media mobile a 10 settimane lungo la strada. Il linea di forza relativa ritardato mentre il modello grafico formato ma ora sta rimbalzando.

Venerdì, il titolo ALGN è salito di poco meno dell’1%, collocandolo entro il 2% del 634,56 punto di acquisto.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Titolo SQ tra i 27 titoli che prevedono una crescita dal 100% al 4.900% nel primo trimestre

Questo strumento di screening ti aiuta a individuare i migliori titoli in crescita

Nvidia, Amazon, Pinterest rivelano questa abilità di investimento chiave

Rimani redditizio e protetto con questa semplice routine in 3 fasi

Identifica le basi e acquista punti con il riconoscimento dei pattern di MarketSmith

Condividi questo articolo
Exit mobile version