Breakout di destinazione? Marriott tra le azioni di viaggio che esplorano le zone di acquisto

Di Alessio Perini 6 minuti di lettura
breakout-di-destinazione?-marriott-tra-le-azioni-di-viaggio-che-esplorano-le-zone-di-acquisto

Avendo già viaggiato ben oltre il loro 2020 coronavirus bassi, sono titoli di viaggio come Marriot International (MAR) pronto a spiccare il volo nel 2022? Unire Hilton nel mondo (HLT), Wyndham Hotels & Resorts (WH) e Hotel Hyatt (H), Marriott sta facendo le valigie per un nuovo scoppiare e compra zona.

X

Marriott, Hilton e gli altri provengono tutti dallo stesso gruppo del settore alberghiero, che si colloca al 26° posto tra i 197 brani IBD del gruppo. La forte classifica di gruppo mostra come Wall Street lungimirante abbia gli occhi aperti per i cieli blu e le restrizioni di viaggio ridotte all’orizzonte.

Il Valutazione composita per i capigruppo lo riflette. Con una valutazione composita di 92, Marriott segue Hilton (valutazione 98) e Wyndham (95). Hilton e Wyndham si assicurano un posto tra le aziende di alto livello Controllo delle scorte IBD con un Composite Rating di 95 o superiore.

Ma Marriott ottiene ancora un solido punteggio di 92, il che significa che sta superando il 92% di tutti i titoli in termini di titoli più importanti tratti da stock-picking.

Alla ricerca di azioni vicine a un acquisto con utili dovuti? Usa The Stock Screener

Marriott cerca di disimballare una crescita degli utili del 1,539%.

Con sede nel Maryland, Marriott ha un portafoglio di oltre 7.900 proprietà con 30 marchi. In 138 paesi e territori, gestisce e concede in franchising hotel e concede in licenza resort di proprietà per le vacanze in tutto il mondo.

Dopo diversi trimestri di rallentamento della crescita degli utili a causa della pandemia, Marriott è tornato nel terzo trimestre con un aumento del 662% a 99 centesimi per azione. Con gli utili in scadenza il 18 febbraio, gli analisti prevedono che la società registrerà una crescita dell’EPS del 750% nel quarto trimestre e un picco dell’1.539% per l’intero anno.

Mostrando perché è in testa tra i titoli di alloggi e viaggi, Hilton ha registrato un picco di EPS del 1.200% nel terzo trimestre. Per il prossimo rapporto del 17 febbraio, gli analisti prevedono un aumento del 900% nel quarto trimestre e un aumento del 2.100% per l’intero anno.

Anche la crescita delle vendite di entrambe le società ha impressionato. Negli ultimi due trimestri, Marriott ha generato una crescita delle vendite del 75% (Q3) e del 115% (Q2). Hilton ha registrato numeri simili, con un aumento delle entrate del 136% nel secondo trimestre, seguito da un aumento dell’87% nel terzo trimestre.

Le migliori azioni di viaggio Esplora nuove zone di acquisto

Meno restrizioni di viaggio sia per affari che per piacere sarebbero ovviamente di buon auspicio per azioni come Marriott e Hilton. E si vede nel loro grafici azionari.

Marriott sta costruendo un tazza con manico mostrando un 171.26 punto di acquisto. Come ti piace vedere, il volume nel pullback all’interno della maniglia è stato leggero. Ciò dimostra che i fondi comuni di investimento e altri grandi investitori non stanno vendendo in modo aggressivo.

Il linea di forza relativa è sceso dai massimi raggiunti nel febbraio 2021, ma ha iniziato a riprendersi. Giovedì, Marriott ha restituito i suoi primi guadagni in volume leggero. Venerdì è scivolato dell’1%, ma è uscito dai suoi minimi per chiudere sulla sua linea di 21 giorni e il 5% prima di un breakout.

Hilton è uscito da una tazza con manico il 22 dicembre. Dopo essere salito a nuovo massimo il 4 gennaio, il titolo si è ritirato mentre il indici di borsa ha incontrato pressioni di vendita. Hilton è al di sotto del suo precedente compra zona ma ha trovato supporto al suo Linea 50 giorni.

Con gli utili in scadenza il mese prossimo per entrambe le società, verifica se Marriott e Hilton sono in grado di mantenere le loro grandi stime sugli utili e se il mercato azionario può continuare a costruire sulla sua ripresa.

Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.

POTREBBE PIACERTI ANCHE:

Financials, Big Tech Stocks AMD, Apple, Nvidia guidano nuovi acquisti dai migliori fondi comuni di investimento

Anteprima degli utili: Pfizer tra i 20 titoli in crescita che prevede una crescita fino al 520% ​​nel prossimo rapporto

Tesla, Nvidia, 3 IPO tra i migliori titoli da tenere d’occhio nel 2022

Scelte di azioni: Nvidia e Microsoft rivelano 7 tratti rivelatori delle azioni vincenti

Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello

Condividi questo articolo
Exit mobile version