Notizia @andrew_andrew__
24 febbraio 2023, 13:23 EST | 1 minuto di lettura
Bose Una nuova perdita indica che Bose sta sviluppando le cuffie “QuietComfort Ultra”. E dato il soprannome di “Ultra”, Bose potrebbe voler sostituire queste cuffie con le QuietComfort 700 di punta, che hanno quasi quattro anni.
Questa notizia è stata inizialmente condivisa dal leaker Kuba Wojciechowski su Twitter. Afferma che i QuietComfort Ultra sono all’inizio dello sviluppo con il nome in codice “Lone Starr”. Wojciechowski ha anche condiviso un’immagine delle cuffie, che sembrano simili a quelle del 2021 SilenziosoComfort 45s.
Perdita: Bose QuietComfort Ultra (nome in codice “Lone Starr”) – le nuove cuffie ANC di punta di Bose! pic.twitter.com/YudLpHy2b5
— Kuba Wojciechowski 🌺 (@Za_Raczke) 23 febbraio 2023
Ulteriori informazioni sono sconosciute. Detto questo, le QuietComfort Ultra dovrebbero soppiantare le vecchie cuffie QuietComfort 700 di Bose, quindi ci aspettiamo un protocollo Bluetooth aggiornato, miglioramenti alla cancellazione attiva del rumore e così via. Sai, una specie di pane e burro.
Nel frattempo, i fan delle cuffie possono godersi il catalogo esistente di Bose. IL SilenziosoComfort 45 è un eccellente set di cuffie, come lo sono le ammiraglie QuietComfort 700s. In particolare, entrambe queste cuffie costano meno degli AirPods Max di Apple, ma offrono una qualità del suono comparabile (o migliore) con ANC di livello mondiale.
Fonte: Kuba Wojciechowski attraverso Polizia Android
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »