(Money.it) Il Ftse MIb rimane positivo con un aumento dello 0,3%. Sul listino milanese spiccano i guadagni di Saipem (+3,16%), Banca Mediolanum (+0,72%), Generali (+0,74%), Tim (+0,96%).
Viaggiano in rosso Pirelli & C. (-1,23%), Bper Banca (-0,45%), Nexi (-0,58%), Bpm (-0,27%).
Tim (+0,96%) al centro dell’attenzione: oggi il Consiglio di Amministrazione esamina l’offerta non vincolante di KKR sulla rete, in un’ottica di potenziale acquisizione.
Saipem (+3,16%) rinnova i suoi accordi di collaborazione con le società egiziane Petrojet ed Enppi, con cui ha già lavorato in passato su importanti progetti in Nord Africa e Medio Oriente.
Secondo un sondaggio pubblicato da GfK, l’indice di fiducia dei consumatori tedeschi sull’economia per il mese di marzo è in aumento, passando da -33,8 a -30,5 punti. Il dato si confronta con il consensus di -30,4 punti.
In Francia, l’indice di fiducia dei consumatori ha registrato una leggera flessione a 82 punti, secondo l’Institut national de la statistique et des études économiques. Tuttavia, il dato è superiore agli 80 punti del consensus e conferma la tendenza al di sotto dell
© Money.it