Bonus bollette in busta paga, 3.000 euro anche nel 2023 ma solo per questi dipendenti

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Negli ultimi mesi sono state messe in atto diverse soluzioni per dare una mano alle famiglie italiane alle prese con il caro bollette. Anche se rispetto allo scorso anno la situazione è migliorata, alcune misure sono state confermate. Come ad esempio il bonus bollette che le aziende private possono erogare a favore dei propri lavoratori dipendenti come misura di welfare aziendale. Come già stabilito per gli ultimi mesi dello scorso anno, anche nel recente decreto lavoro approvato, il Governo ha innalzato la cifra che le aziende possono erogare per il pagamento delle bollette dei dipendenti da 258 euro a 3.000 euro.

Una grande opportunità che hanno le aziende private di dare una mano alle famiglie dei lavoratori alle prese con il caro bollette. Attenzione però perché non tutti possono usufruire del beneficio. Vediamo i requisiti.

Bonus bollette, 3.000 euro solo per i lavoratori con figli

Il decreto lavoro ha confermato l’innalzamento a 3.000 euro del limite concesso alle aziende private per erogare dei contributi a favore dei propri dipendenti finalizzati a pagare le utenze domestiche e di i


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version