Bonus 380 euro, ecco come scoprire se ti è stata assegnata la Carta solidale

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Si avvicina il momento del pagamento del bonus da 382,50 euro accreditato sulla Carta solidale, card simile alla Postepay da utilizzare per l’acquisto di beni di genere alimentare.

A oggi, però, non è stata ancora svelata la graduatoria con i nominativi di coloro che sono rientrati nelle posizioni utili che danno diritto alla suddetta Carta solidale, di cui però Comuni e Inps sono già a conoscenza. A tal proposito, ricordiamo che in totale ci sono 1 milione e 300 mila carte, ma che la graduatoria è comunale in base al numero di carte assegnate alla singola amministrazione: distribuzione che è avvenuta tenendo conto di due fattori, da una parte il numero di residenti e dall’altra la situazione economica di quel determinato territorio.

Chi soddisfa tutti i requisiti necessari per avere diritto al bonus da 382,50 euro – quindi ha un Isee inferiore a 15 mila euro, non percepisce il Rdc né altri ammortizzatori sociali – aspetta con ansia il momento di scoprire se la Carta solidale gli è stata assegnata o meno.

Quando arriverà questo momento e dove verrà pubblicata (se lo


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version