Bonus 150 euro ad aprile: a chi spetta e chi può ancora fare domanda

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
arrivano-le-tredicesime:-come-saranno-ripartite-fra-fisco,-bollette-e-regali

(QuiFinanza.it) Guida utile per non farsi sfuggire il bonus da 150 euro di aprile 2023. Negli ultimi anni abbiamo sentito parlare in maniera costante di agevolazioni, bonus a fondo perduto e quant’altro. Un trend non ancora esaurito, per fortuna, anche se spesso si corre il rischio di non restare aggiornati con gli ultimi aiuti forniti dal governo.

Di seguito ci sono le indicazioni necessarie per non rinunciare, senza saperlo, a una somma di denaro dovuta. C’è ancora tempo per richiedere il proprio bonus da 150 euro ed ecco come.

Non sono tempi facili e i bonus del governo rappresentano, ieri come oggi, un aiuto importante per molte persone. I tempi della burocrazia non sono però esattamente affidabili, il che comporta numerosi ritardi nelle erogazioni.

Il bonus da 150 euro è un aiuto attivato lo scorso anno, ma che alcuni cittadini non hanno ancora visto accreditato sul proprio conto corrente. Proviamo però a capire a chi spetta questa nuova tranche, la seconda dopo l’avvio a novembre 2022.

Il bonus da 150 euro di aprile 2023 spetta a tutti i titolari d


© QuiFinanza

Leggi l’articolo completo su QuiFinanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version