(Finanza.com) News Breaking news BNP Paribas registra utili in linea nel terzo trimestre, ma il trading è in calo
BNP Paribas, la più grande banca dell’eurozona, ha pubblicato giovedì risultati trimestrali in linea, grazie all’aumento dei servizi di finanziamento alle imprese che ha compensato il continuo calo dei ricavi da trading.
L’utile netto del terzo trimestre della banca francese è sceso del 4% rispetto all’anno precedente, attestandosi a 2,66 miliardi di euro (2,81 miliardi di dollari), quasi in linea con il consenso degli analisti di 2,64 miliardi di euro, calcolato dalla società. Le vendite del Gruppo nel periodo di tre mesi conclusosi a settembre sono aumentate del 4% a 11,58 miliardi di euro, leggermente al di sopra del consenso di 11,52 miliardi di euro.
Se vuoi aggiornamenti su BNP Paribas registra utili in linea nel terzo trimestre, ma il trading è in calo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell’informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettro
© Finanza.com