Blocco note ha già ricevuto molti aggiornamenti in Windows 11, ma Microsoft non ha ancora finito. L’ultimo aggiornamento di Windows 11 porta finalmente la gestione delle schede nell’editor di testo vecchio di decenni.
Microsoft ha iniziato schede di test in Blocco note torna a gennaio, confermando uno screenshot trapelato dalla fine del 2022. La funzionalità è stata limitata alle build di Windows Insider, ma ora è disponibile per tutti i PC che eseguono Windows 11.
Le schede su Blocco note ti consentono di avere più file di testo aperti nella stessa finestra e facendo clic su ciascuna scheda viene modificato il documento aperto. C’è un pulsante più (+) per creare una nuova scheda, proprio come con la maggior parte dei browser Web, e puoi avere un mix di finestre e schede secondo necessità. Microsoft non ha apportato modifiche rivoluzionarie da quando le schede sono state introdotte nelle build di Insider.
Microsoft L’aggiornamento del Blocco note è ora disponibile per Windows 11, anche se probabilmente il tuo PC deve essere in esecuzione l’ultimo aggiornamento 22H2 Primo. È una delle numerose funzionalità che Microsoft ha appena rilasciato a tutti su Windows 11, incluso Bing AI nella barra delle applicazioni E registrazione dello schermo in Snipping Tool.
Fonte: Blog Windows
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?