BlackBull Markets amplia la gamma di piattaforme di trading con DXtrade

Di Business Wire 1 minuti di lettura

MONACO DI BAVIERA–(BUSINESS WIRE)–BlackBull Markets, broker globale con sede in Nuova Zelanda, lancia la sua nuova piattaforma di trading FX e CFD BlackBull Trade che si basa sui dati di Devexperts DXtrade trading platform. La piattaforma è stata fornita attraverso una partnership con Devexperts, un fornitore di software per i mercati dei capitali.

La partnership con Devexperts include l’integrazione con le sue API, in modo che i clienti di BlackBull Markets possano operare direttamente su TradingView utilizzando il loro conto BlackBull Trade.

I clienti di BlackBull Markets possono contare su spread a partire da 0,0 pip, margini fino a 500:1, una velocità media di esecuzione degli ordini di soli 20 ms e un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Elena Gorbacheva

Head of Communications

pr@devexperts.com


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version