Microsoft ha rapidamente sviluppato il suo Servizio Bing Chat AI nelle ultime settimane. Oggi la società ha annunciato alcuni aggiornamenti in arrivo su Bing Chat, tra cui migliori capacità di ricerca e limiti meno restrittivi.
Microsoft ha confermato in un post sul blog che Bing Chat ora può inviare 20 messaggi senza avviare una nuova conversazione, rispetto al precedente limite di 15. Anche il limite giornaliero per tutti i messaggi è stato aumentato da 150 a 200. Il limite di conversazione era di 10 messaggi fino a all’inizio di questo mesee prima di allora, non c’erano limiti, il che permetteva alle persone di convincere Bing ad entrare chiamandosi depresso o senziente nel corso di lunghe conversazioni.
Bing Chat ora ha anche integrato la ricerca di immagini e video. Ad esempio, “mostrami immagini di cani” ora mostra i risultati della ricerca di immagini da Bing. Questo mostra solo le immagini che già esistono sul web — generazione di immagini è una funzionalità separata che puoi provare con prompt come “crea un’immagine di un gatto”. La ricerca di immagini funziona solo per me nella barra laterale di Edge, ma potrebbe essere risolta presto. Puoi anche continuare a utilizzare Bing Image Creator da la pagina web dedicata.
Microsoft sta inoltre implementando la “messa a terra locale”, che dovrebbe migliorare le query relative a posizioni specifiche. Il post sul blog spiega: “Questa settimana abbiamo apportato miglioramenti per consentire a Bing di fornire risposte migliori se stai cercando di trovare un parco, un negozio o uno studio medico vicino a te. Aspettatevi che apportiamo ulteriori miglioramenti alla messa a terra locale sulla base del vostro feedback.
Infine, la barra laterale di Bing in Edge è stata migliorata con il supporto per Bing Image Creator (la modalità creativa deve essere abilitata), tempi di caricamento più rapidi e una correzione di bug per il ripristino casuale delle conversazioni. Se il nuovo pulsante Bing è fastidioso, puoi farlo spegnilo.
Fonte: Microsoft
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?