Biglietti finale Champions League 2023, quando escono? Prezzi e come comprarli

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Quando escono i biglietti della finale Champions League 2023? Una domanda questa di grande attualità visto che a Istanbul il prossimo 10 giugno sarà di certo protagonista, dopo diversi anni, una squadra italiana.

In una delle due semifinali infatti si affronteranno l’Inter e il Milan, con il derby meneghino che così torna a disputarsi anche in Champions League, mentre nell’altra semifinale si sfideranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Pep Guardiola. Di certo si tratterà di una finale dai grandi nomi, un motivo in più per far scattare la caccia al biglietto.

A dimostrazione di una annata d’oro per il nostro calcio in Europa, ci sono anche la Juventus e la Roma in semifinale di Europa League e la Fiorentina in quella di Conference League: il sogno è quello di un incredibile triplete tricolore.

Vediamo allora come fare ad acquistare un biglietto per la finale Champions League 2023 di Istanbul, dando uno sguardo anche ai prezzi dei singoli tagliandi e a cosa sono i pacchetti ospitalità messi a disposizione da parte della Uefa.

Biglietti finale Champions 2023: quando e dove acquistarli

La finale della Champions League 2023 si terrà presso l’Atatürk Olympic


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version