Notizia Ma devi pagare $ 23 o $ 30.
@andrew_andrew__
8 aprile 2023, 10:24 EST | 1 minuto di lettura
Miosotis_Jade / Shutterstock.com Quando devi sbarazzarti della vecchia elettronica, un viaggio a Best Buy è solitamente l’opzione più intelligente. Best Buy ti consente di lasciare i vecchi dispositivi elettronici per il riciclaggio in uno qualsiasi dei suoi negozi. Ma cosa succede se non hai voglia di uscire di casa? Bene, Best Buy ora lo farà accettare la posta indesiderata.
Come parte del suo programma di riciclaggio ampliato, Best Buy consentirà ai clienti di ordinare una scatola in una delle due dimensioni: $ 23 ti dà una scatola piccola (9 x 5 x 3 pollici), mentre $ 30 paga per una scatola grande (18 x 14 x 4 pollici). La scatola piccola ti consente di inviare 6 libbre di elettronica, sebbene la scatola grande porti fino a 15 libbre. (Queste capacità di peso devono essere rispettate. In caso contrario, UPS non spedirà le tue cose a Best Buy.)
Per essere chiari, riciclo in negozio su Best Buy è completamente gratuito. Suggerisco di saltare il programma di posta in arrivo quando possibile: potresti persino provare a riciclare le tue cose presso un Lowe’s o Home Depot se non hai un Best Buy nella tua zona. Spedire le tue cose a Best Buy ha senso solo se sei estremamente occupato, non hai mezzi di trasporto o vivi in mezzo al nulla.
Puoi anche pagare Best Buy $ 200 a prendi l’elettronica da casa tua. Ovviamente questa opzione è destinata a oggetti pesanti, come televisori a retroproiezione o elettrodomestici. E mentre normalmente suggerirei di vendere (o regalare) questo genere di cose su Craigslist o Facebook, il ritiro a domicilio è un’opzione solida se sei di fretta o non puoi spostare oggetti di grandi dimensioni da solo.
In ogni caso, Best Buy afferma di aver raccolto 2,7 miliardi di libbre di elettronica attraverso i suoi programmi di riciclaggio. È una quantità significativa di roba che, in circostanze normali, potrebbe essere finita in una discarica. I rifiuti elettronici sono un problema enorme, quindi siamo lieti di vedere che Best Buy offre nuovi modi per rendere il riciclaggio più accessibile.
Fonte: Best Buy via Engadget
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »