Bard AI di Google potrebbe presto invadere il tuo telefono

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
bard-ai-di-google-potrebbe-presto-invadere-il-tuo-telefono

Notizia Ehi Bard, per favore aiutami con i compiti di matematica.

@xguntherc
6 maggio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek È solo una questione di tempo prima che l’intelligenza artificiale (AI), o almeno una sua forma, sia ovunque. Mentre Bing di Microsoft lo ha già fatto AI e ChatGPT integratiora sembra che il bot Bard AI di Google stia per invadere i nostri smartphone.

Bard di Google è uno strumento di intelligenza artificiale generativa lanciato come anteprima pubblica a marzo, simile a ChatGPT e altre intelligenza artificiale. Puoi usarlo sul tuo telefono iscrivendoti alla lista d’attesa, facendoti accettare e visitando l’area dedicata Sito web di Bard AI.

Non è ancora così facile da usare e fa molto erroriMa secondo 9to5Google, il gigante della ricerca sta lavorando a un widget Bard AI che prenderà il controllo dei nostri smartphone. Ci aspettiamo molti annunci AI dall’evento annuale degli sviluppatori I/O di Google la prossima settimana, inclusa l’integrazione AI con ChromeOS, Gmail, Google Docs e altro ancora.

Uno smontaggio dell’APK di 9to5Google ha trovato prove che Google sta lavorando per integrare profondamente più intelligenza artificiale nei nostri smartphone Android e che include un widget Bard di facile accesso. Non siamo sicuri se questo farà parte dell’app Ricerca Google, dell’Assistente Google o di un’applicazione Bard AI dedicata. Avere un widget Bard direttamente nella schermata iniziale sembra sicuramente utile.

Inoltre, il rapporto menziona che lo strumento Bard AI potrebbe arrivare come esclusiva per i telefoni Pixel di Google, almeno inizialmente, per poi arrivare per altri dispositivi nei prossimi mesi.

C’è una buona possibilità che Google sveli un sacco di roba Bard AI al suo evento la prossima settimana, per non parlare integrazione in Android 14, che arriverà entro la fine dell’estate. Considerando che Bard è ancora disponibile solo per gli invitati all’anteprima, avere un telefono Pixel potrebbe portarti in cima alla lista.

In ogni caso, ci sono buone probabilità che entro la fine dell’anno Bard sarà prontamente disponibile sulla maggior parte degli smartphone Android.

attraverso 9to5Google

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version