(Money.it) Era con un’amica a giocare la bambina scomparsa a Firenze nel pomeriggio di ieri (sabato 10 giugno 2023). La madre di Kata, così la chiamano amici e parenti, ha raccontato ai microfoni dei telegiornali che l’amichetta e sua madre hanno visto la piccola 10 minuti prima dell’arrivo della donna a casa, di ritorno dal lavoro.
Da ieri pomeriggio Forze dell’Ordine e comunità locale sono alla ricerca della bambina di 5 anni di nome Kataleya Alvarez. Al setaccio le immagini delle videocamere nei dintorni dell’edificio, un ex hotel occupato alla periferia di Firenze. Si controlla anche l’intera struttura, che presenta zone chiuse, sbarrate e possibilmente pericolose, ma anche il fiume nei pressi del cortile dove la piccola stava giocando. Non si esclude nessuna pista, dall’allontanamento volontario al rapimento.
La mamma di Kata ha seguito le ricerche per tutta la notte, fino a quando non è stata costretta per un malore a salire in ambulanza. Nel frattempo si allargano le ricerche anche grazie a internet, che sta facendo circolare foto e descrizione della bambina di 5 anni per avere qualsiasi indizio dai testimoni. Cosa sappiamo?
Scomparsa Katalyna, bambina di 5 anni: le ricerche a Firenze
Katalyna Alvarez stava giocando n
© Money.it