LIMASSOL, Cipro–(BUSINESS WIRE)–B2Broker, un fornitore principale di soluzioni white-label per il settore forex e criptovalute, è entusiasta di annunciare l’integrazione di B2Core con Shufti Pro, uno dei principali servizi di verifica dell’identità potenziato dall’AI. Collaborando con questa società, semplificheremo e snelliremo il processo di verifica dell’identità dei nostri clienti e utenti finali. Grazie alla tecnologia avanzata di accesso utenti di Shufti Pro, siamo in grado di garantire la sicurezza dei nostri clienti. Proteggete voi stessi e la vostra azienda con B2Core e Shufti Pro!
Shufti Pro è il fornitore principale di servizi di verifica KYC. Con Shufti Pro, i clienti possono verificare la loro identità in modo semplice e veloce: basterà aprire la scheda di verifica nelle impostazioni di profilo e inviare il loro documento di identità, ad es. il passaporto la patente di guida e un selfie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire